6 segnali tipici dei tradimenti: fai attenzione se li noti (1 / 2)

6 segnali tipici dei tradimenti: fai attenzione se li noti

I tradimenti non sono mai una cosa semplice né simpatica con la quale dover fare i conti ma, per quanto possa essere difficile e doloroso dover affrontare una realtà che credevamo impensabile, in questi casi è sempre meglio sapere. Ecco una lista di alcuni segnali che, tutti insieme, possono significare che la vostra compagna ha qualcosa da dirvi. Il primo è relativo all’uso del telefono: lo usa molto più di prima? Coglie ogni occasione per andare al bagno col telefono e ci rimane una vita? Ci mette l’eternità a rispondervi anche se è online? Sono tutti segni da considerare.

Il secondo segnale del fatto che una donna possa avere qualcosa da nascondere è l’improvviso bisogno di avere del tempo per sé, per svolgere attività che ovviamente non contemplano la vostra presenza. Vogliamo essere chiari sotto questo aspetto: ogni relazione ha bisogno dei suoi momenti di pausa, durante i quali entrambi coltivano passioni personali o escono con i propri amici senza il partner, o hanno semplicemente voglia di un po’ di solitudine. Si tratta di momenti propedeutici alla vita di coppia, bisogna imparare a distinguere queste situazioni positive da quelle effettivamente sospette.

Molto più indicativo è invece il terzo segnale, ovverosia i problemi di intimità in particolar modo tra le lenzuola. Tutti possono avere un momento no, un mal di testa o “non essere dell’umore adatto”, d’altrone non siamo di certo degli automi da poter accendere e spegnere a piacimento di qualcuno. E’ tuttavia altrettanto vero che se la nostra partner diventa improvvisamente fredda, apprezza sempre meno il tempo che passiamo insieme e sembra quasi che standole vicino le si dia fastidio, allora c’è un problema.