7 uomini spiegano cosa fanno le loro donne per farli innamorare, riuscendoci benissimo! (1 / 2)

7 uomini spiegano cosa fanno le loro donne per farli innamorare, riuscendoci benissimo!

I luoghi comuni dicono che gli uomini siano difficili da toccare con i sentimenti, che siano tendenzialmente rudi e molto più insensibili rispetto alle donne, che nelle relazioni siano quelli meno disposti a lasciar andare le emozioni ed a fantasticare sulle romanticherie…certo i luoghi comuni ne dicono tante, di idiozie! Sebbene alcune persone sembrino effettivamente refrattarie ai sentimenti, non tutti gli uomini sono così, anzi! Basta solo riuscire a toccare i tasti giusti come sono riuscite a fare le donne di quelli che hanno parlato in questo articolo, confessando quali sono i modi utilizzati dalle loro compagne e dalle loro mogli per sciogliere i loro cuori.

Amo quando dobbiamo uscire e finiamo di prepararci insieme, adoro quando mi guarda allo specchio e sembra più interessata a me che al suo aspetto. Non lo fa per cercare il bottone slacciato o il capello fuori posto, ma per abbracciarmi e sorridermi, anche se quello che vedo io allo specchio non mi piace“. Un altro uomo ha invece spiegato che: “Sono sposato da quasi sette anni, ma ancora mi sciolgo quando leggo i messaggi di mia moglie. Anche quando ci si conosce da lungo tempo, alcune cose sono più semplici da dire scrivendo anziché parlando, inoltre in questo modo posso rileggerli quando voglio”.

Pare proprio che ogni coppia abbia il proprio modo di dimostrarsi affetto, come nel caso di un uomo fidanzato da due anni che ha spiegato: “A volte la mia compagna mette della musica mentre siamo in casa e m’invita a ballare in soggiorno. Quando la stringo e la guardo sorridere, capisco perché non voglio stare senza di lei“.