7 uomini spiegano cosa fanno le loro donne per farli innamorare, riuscendoci benissimo! (2 / 2)

Alla mia fidanzata basta poco per riuscire a farmi stare bene – ha detto un altro tra coloro che hanno voluto condividere le proprie esperienze con l’amore – le è sufficiente guardarmi negli occhi senza dover dire nulla. Non siamo una coppia che parla molto di sentimenti, non ne abbiamo bisogno: quando mi guarda in quel modo mi ha già detto tutto“. Un altro ancora ha messo invece l’accento sul fatto che: “Ogni uomo, come ogni donna, ha i suoi momenti di debolezza. Mia moglie ha sempre capito al volo quando sono giù, a volte è l’unica che se ne accorge e che non riesco ad ingannare con falsi sorrisi. Anche per questo la amo“.

Tra i vari modi di dimostrare affetto al proprio partner, i baci sono senz’altro uno dei più utilizzati come conferma quest’altro utente: “Ogni tanto capita che la mia compagna mi si avvicini e mi dia un bacio: a volte lo fa mentre sta cucinando, altre prima di andare al lavoro, altre mentre cucino io o mentre stiamo guardando la TV o mentre siamo a passeggio. In quei momenti per me il mondo intorno scompare e rimane solo lei“.

Anche i momenti “da talamo” sono molto importanti, non solamente per fare l’amore: “Una delle cose che più amo della mia relazione è quando ci troviamo finalmente a letto insieme e, prima di dormire, lei infila i piedi tra i miei. Io sono quasi sempre quello con i piedi più caldi, quindi è diventata praticamente un’abitudine. Ma so che dormire è più triste quando non la sento vicina a me“. Insomma, a riguardare queste dichiarazioni appare chiaro un concetto fondamentale: per far innamorare un uomo non serve fare chissà quali salti mortali, sono le piccole cose che contano davvero. Perché quando sono fatte con amore, non c’è nulla che possa eguagliarle.