Come fare innamorare una ragazza in 10 mosse (1 / 2)

Come fare innamorare una ragazza in 10 mosse

Funziona sempre così. Per fare apparire un risultato più grande di quello che effettivamente vale si tende a descrivere il percorso per raggiungerlo come un sentiero pieno di pietre, ostacoli ed animali feroci. In realtà si trattava solo di una stradina in discesa ricoperta di petali di rose.

Non neghiamolo, lo facciamo tutti. E’ un atteggiamento tipico della razza umana. “Quello che faccio io è più difficile di quello che fai tu”: non lo avete detto almeno una volta nella vostra vita? Non fatevene una colpa: è del tutto normale, lo facciamo per sentirci a posto con la nostra coscienza.

Ed ecco che si arriva al nocciolo della questione: quanto è difficile conquistare una donna? Quanto è difficile farla innamorare? Quanto duro è il compito che ha l’uomo di capire le donne?

Beh la risposta la sappiamo tutti, in fondo. Non serve molto per capire le donne, non ci vogliono grandi competenze per conquistarne una. Ma se non rendiamo tutto più complesso non ci proviamo gusto. Ed ecco allora alcuni semplici consigli che permetteranno a coloro che sono invece convinti che sia difficile, di far innamorare una donna in pochissimo tempo.

 

La prima cosa da fare è studiare: non perderti nei meandri della Divina Commedia. Devi studiare lei, la sua famiglia, capire quello che vuole per fare bella figura. Poi non fare quello perfetto, che ha la famiglia perfetta: trova qualcosa di tragico e drammatico della tua vita e tiralo fuori al momento giusto: la conquisterai!