Come fare innamorare una ragazza in 10 mosse (2 di 2)

Non farle credere che hai occhi solo per lei, si sentirà forte e credera di avere il potere di decidere tutto da sola: fai complimenti alle sue amiche e ben presto sarà lei a fare di tutto per averti. Non essere monotono e prevedibile, cerca di mostrare varie sfaccettature del tuo carattere così da stuzzicare la sua fantasia.

Devi essere furbo e trasformare i tuoi difetti in pregi: se ad esempio non hai il motorino o l’auto per uscire insieme, dille che condanni l’inquinamento, che usare i mezzi pubblici sono un modo come un altro per migliore il futuro dei vostri figli.

E poi, falla finita con l’abbigliamento da ragazzino. Sii uomo. Evita le magliette da calcio, i risvolti ai pantaloni e le maglie della salute, mostra i peli sul petto e sarà folle di te.

Non dovremmo nemmeno dirlo ma il consiglio più importante per conquistare una ragazza è lavarsi. Ah non lo sapevate: beh ora non avete più scuse per farvi una doccia ogni tanto o qualche bidet in più alla settimana.

Falle comprendere che la ami, ma non dirle il perché. Falle capire che la vuoi ma non darle spiegazioni. Lasciarla sul filo del rasoio la porterà da te prima che te ne renda conto. Ed infine prendi un uomo dello spettacolo che lei stima: studialo ed atteggiati come lui all’inizo, penserà di aver trovato l’uomo giusto che ha sempre sognato.

Ora non hai davvero più scuse: esci subito, organizza una serata e nel giro di qualche giorno potrai comunicare alla tua mamma la data del tuo matrimonio!

Scopri altre storie curiose