Ecco 8 cose che compreremmo subito se fossimo milionari (1 / 2)

Ecco 8 cose che compreremmo subito se fossimo milionari

Cosa faresti se fossi milionario? La risposta a questa domanda può essere molto soggettiva poiché ognuno di noi ha i propri sogni nel cassetto da realizzare, alcuni dei quali verrebbero realizzati meglio e con maggiore semplicità se avessimo disponibilità economiche più cospicue. D’altronde, chi non si è mai immaginato almeno una volta nella vita a navigare nell’oro, almeno per sollieticare un po’ la fantasia? Eppure ci sono cose che quasi tutti vorremmo comprare, come ad esempio una casa sull’albero decorata e dotata di ogni comfort possibile. Si tratta del sogno di ogni ragazzino, ed è quel tipo di sogni che si continuano a fare anche da adulti.

Certo le case sull’albero sono fantastiche, ma alla fine quanti di noi ci vivrebbero davvero? Va da sé che prima di costruire strutture del genere, probabilmente la prima cosa che molti farebbero sarebbe mettere a posto casa propria secondo le esigenze più disparate. Sotto questo aspetto, un altro sogno comune è farsi una stanza interamente dedicata al relax con gli amici, un ampio spazio dotato di ogni comfort per crearsi un vero e proprio cinema domestico come si deve. Altro che televisori, è così che si dovrebbe guardare un film in compagnia!

Parlando di lusso ed opulenza, ecco una cosa che non dovrebbe mai mancare nella lista della spesa di un novello milionario. Al di là della bellezza della camera da letto, lo vedete quel tubo indicato dalla freccia? Non è altro che uno scivolo coperto che, dalla camera stessa, conduce direttamente ad un bel tuffo in piscina! Chiunque l’abbia inventata è un vero genio, non c’è che dire: non sapevo nemmeno esistessero cose del genere, ed ora non vorrei vivere senza!