Ecco alcune cose che le donne fanno quando tradiscono (1 / 2)

Ecco alcune cose che le donne fanno quando tradiscono

Anche le donne tradiscono, si sa. Ma come si riconosce il comportamento di una donna che tradisca il fidanzato o il marito? Ci sono delle costanti o degli atteggiamenti tipici?
Si tratta di domande molto comuni a tantissimi uomini alle prese con la gelosia e con dei dubbi in merito allo stato di salute del proprio rapporto con la moglie o la fidanzata. Qui di seguito vi riportiamo alcuni atteggiamenti ed abitudini che indicano un possibile tradimento da parte della vostra metà femminile. Vi conviene tenerli a mente qualora aveste delle incertezze circa la sua fedeltà nei vostri confronti.

In primo luogo, una donna che tradisce tendenzialmente è molto interessata agli impegni del marito o del compagno e cerca di conoscerli nel dettaglio. Un interesse chiaramente dettato dal fatto che vuole cercare di organizzare la sua seconda vita amorosa in modo da non essere scoperta. Fate dunque attenzione se riscontrate un interesse anomalo o spasmodico nei confronti dei vostri impegni e delle vostre abitudini.

E’ molto aggressiva e molto permalosa e soprattutto non perde occasione per dare addosso al suo lui. Anche questo atteggiamento, quindi, potrebbe essere la spia di qualcosa di più particolare. Un chiaro sintomo di insofferenza nei vostri confronti che dovrebbe farvi scattare un campanello d’allarme.

Ha un amico misterioso con il quale passa del tempo. Lei dirà che si tratta soltanto di un amico ma in realtà quell’affermazione laconica nasconde qualcosa di molto più particolare. Non fate dunque troppo affidamento sugli amici rispetto ai quali non è molto incline a parlare.