Ecco alcuni esempi di padri fantastici! (1 / 2)

Ecco alcuni esempi di padri fantastici!

Questi padri sono dei veri e propri supereroi! Si possono solo ammirare coloro che sono in grado di partecipare alla vita dei loro figli, rendendo la loro infanzia piena di divertimento e felicità. Grazie alla loro fantasia ed alla loro disponibilità, sono riusciti a far vivere dei momenti assolutamente indimenticabili ai propri figli. In questo articolo vi riportiamo qualche esempio davvero straordinario.

1. Aggiungere un pò di tenerezza all’immagine del padre barbuto. 

La foto qui sopra testimonia perfettamente la tenerezza di questo padre nel farsi decorare la propria barba dalla figlia.

2. Questo papà ha deciso di sostenere sua figlia nei suoi corsi di danza classica.

Questo scatto testimonia l’infinito amore che questo padre nutre nei confronti della prorpia figlia. Vuole mostrarle in maniera concreta il proprio supporto ed il proprio affetto per tutto ciò che fa. Visto che la danza sembra essere la grande passione della bimba, quest’uomo non si è tirato indietro e si è prestato ad assistere la figlia nei propri esercizi. Un gesto che la bambina ricorderà sicuramente per tutta la sua vita.

3. Ciò che ha fatto questo padre è letteralmente da applausi. 

L’immagine qui sopra è davvero commovente. Mostra in tutta la sua semplicità ciò che un padre è disposto a fare per rendere felice la propria bimba. Il suo travestimento da sirena è davvero fantastico e siamo sicuri che il ricordo della festa a cui hanno partecipato resterà per sempre nella mente della figlia.

4. Questo ladro ha ottenuto un bottino davvero molto prezioso. 

Ecco un altro esempio di un travestimento davvero brillante ed originale. Questo genitore sarà per sempre l’eroe mascherato del proprio bambino e non si lascerà mai sfuggire il bottino che stringe tra le braccia.