Ecco come rendere la vostra donna di buon umore in base al suo segno zodiacale (1 / 2)

Ecco come rendere la vostra donna di buon umore in base al suo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Le donne Ariete sono intensamente sessuali e sono praticamente insaziabili. Segretamente sono molto audaci e fanno sempre la prima mossa. A volte vogliono tenerti e baciarti appassionatamente. Fagli sempre notare quanto siano calde e irresistibili! Trovano il dibattito verbale incredibilmente eccitante.

Toro (20 aprile – 21 maggio)
Le donne Toro vogliono connettersi emotivamente piuttosto che collegarsi in modo casuale. Adorano le cose belle della vita e quindi i regali belli e costosi sono i migliori per renderle felici. E quando finalmente è in vena, assicurati di essere energico perché non vogliono smettere finché tutti e due non hanno speso tutto.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)
Le donne Gemelli sono eccitate dalla dimostrazione dell’intelletto, quindi più sai su un argomento, sentiti libero di discuterne a lungo. Questo segno è molto creativo, sessuale e avventuroso. Cerca di essere più creativo con lei.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Le donne di questo segno non sono quelle che salteranno a letto con chiunque. Sono molto caute. Hai bisogno di portarle fuori dal loro guscio con un sacco di coccole e amore. Avrai bisogno di tempo per conoscerle con conversazioni profonde, piccoli tocchi e baci leggeri.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
Se stai cercando di sedurre le donne Leone, devi assicurarti di non lasciare le cose a metà, altrimenti si sentono insultate e perderanno interesse per te. Dì loro che sono le migliori e che tutto ciò che fanno è semplicemente perfetto. Danno in cambio tutto ciò che ricevono.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Le donne vergini adorano essere di aiuto così per avvicinarsi a loro chiedigli di aiutarti ad organizzare qualcosa o a risolvere qualche problema. Vogliono che le cose siano sempre perfette, compreso il sesso, quindi assicurati che quando lo fai, lo fai bene. Vi piaceranno all’istante quando sarete presentabili in bei vestiti stirati, puliti e profumati.