Ecco come rendere la vostra donna di buon umore in base al suo segno zodiacale (2 di 2)

Ecco come rendere la vostra donna di buon umore in base al suo segno zodiacale

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Non bruciare troppo le tappe con le donne di questo segno, dato che puoi facilmente spaventarle. A loro piace l’equilibrio, ma se non spingi abbastanza forte sull’acceleratore potresti far credere loro di non nutrire interesse nei loro confronti. L’equilibrio è la chiave.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)Sono intense, appassionate e vogliono sempre essere al top. Potresti pensare di essere tu a sedurle, ma non stupirti se la tua Scorpione prende il sopravvento. Le donne Scorpione sono così dominanti da diventare travolgento. Una notte con loro è qualcosa che non dimenticherai mai.

Ecco come rendere la vostra donna di buon umore in base al suo segno zodiacale

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)Sono facilmente impressionate da un buon senso dell’umorismo. Puoi invitarle a uno spettacolo comico, essere spiritoso e divertente, fare battute e il gioco è fatto. Amano la vita all’aria aperta, quindi un viaggio romantico in campeggio potrebbe essere esattamente quello di cui hai bisogno per avvicinarti a lei.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)Un approccio strutturato funziona meglio per loro in quanto amano la struttura con un po’ di caos. Limita ogni incontro a un bacio profondo da iniziare, poi la volta successiva passa a massaggiare la spalla, il collo o la schiena. E questo è tutto quello che devi fare, muoviti passo dopo passo e avrai il tuo Capricorno disposta a portare le cose al livello successivo.

Ecco come rendere la vostra donna di buon umore in base al suo segno zodiacale

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)È importante essere anticonvenzionali mentre seduci una donna dell’Acquario. Devi prima coinvolgerla mentalmente e poi fisicamente. Non puoi usare gli stessi trucchi che usi con tutte le altre. Hanno bisogno che le cose siano fresche, spontanee e intelligenti. Si crede che sia unico nel suo genere e quindi dovrebberlo essere anche le tue idee per sedurle.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)L’amore viene prima di tutto per questo segno e gli attribuiscono davvero tanto valore. Vivono per compiacere e capiranno cosa vuoi anche prima di sapere che lo vuoi. Le donne con questo segno hanno una forte immaginazione e quando la inseriscono nelle loro fantasie sessuali, creano qualcosa di diverso e magico.

Scopri altre storie curiose