Ecco le ragioni per cui dovresti “farlo” tutti i giorni (1 / 2)

Ecco le ragioni per cui dovresti “farlo” tutti i giorni

Se vi state chiedendo quali sono le ragioni per cui dovreste farlo tutti i giorni, se ragioni dovessero servire a convincervi, sappiate che chi lo fa una volta al giorno statisticamente guadagna di più. Dunque non vi resta che convincere la vostra donna e guadagnerete qualche spicciolo in più. Questo è solamente uno dei motivi che dovrebbero indurvi a fare l’amore con la vostra partner su base quotidiana. I benefici per il vostro organismo sono davvero moltissimi sia dal punto di vista fisico che mentale. Qui di seguito vi elenchiamo altri motivi che dovrebbero indurvi a farlo tutti i giorni. Resterete sicuramente sorpresi!

Scherzi a parte, alcuni studi hanno dimostrato quanto faccia bene soprattutto agli uomini farlo spesso, magari anche tutti i giorni, evitando così il ristagno del fluido seminale e riducendo il rischio di cancro alla prostata. Parlatene con la vostra donna…lo fate solo per la vostra salute…o no?

Se sentite che qualcosa all’interno del vostro rapporto non è più come prima la soluzione è a portata di mano…anzi di letto. Risvegliatela dolcemente ogni mattina e concedetele ogni giorno la vostra passione e le vostre attenzioni. La maggior parte delle relazioni torna a splendere nel giro di qualche settimana! Insomma un ottimo metodo per mantenere sempre vivo e frizzante la vostra relazione sentimentale.