Fotografo scatta foto di donne comuni in tutto il mondo: la bellezza non ha nazionalità (2 di 2)

Fotografo scatta foto di donne comuni in tutto il mondo: la bellezza non ha nazionalità

Tornando a calcare territori bagnati da un sole ben più caldo emigriamo fino in Colombia, patria del caffè e…di qualcosa di decisamente più candido. La Colombia è così, una terra di eccessi e di contraddizioni laddove bianco e nero si fondono insieme in un mix decisamente esplosivo. Ciò vale anche per l’incarnato delle bellezze locali, che fa del mulatto un vanto dal fascino straordinario: le donne colombiane sono note per essere particolarmente calienti e per poter vantare curve semplicemente mozzafiato.

Fotografo scatta foto di donne comuni in tutto il mondo: la bellezza non ha nazionalità

Saltiamo a piè pari da una regione climatica all’altra per ritornare ad immergerci nel freddo più completo, ma lo facciamo per una buona, anzi ottima ragione: andare a vedere la Russia e le sue bellezze. Qui è dove caddero Napoleone ed Hitler e, nonostante la prepotente avanzata di molte nazioni, la Russia rimane lo Stato più vasto dell’intero pianeta. Oltre che per essere sempre stato uno storico ago della bilancia per quel che concerne gli equilibri geopolitici del mondo, la Russia è nota anche per le bellissime donne e per la sfrenata vita notturna.

Fotografo scatta foto di donne comuni in tutto il mondo: la bellezza non ha nazionalità

Chiudiamo in bellezza (è proprio il caso di dirlo) con un’accoppiata fantastica: qui sopra possiamo ammirare una meravigliosa ragazza indiana. Benché l’India non sia esattamente il Paese più comodo e sicuro dove crescere e vivere per una donna, cionondimeno moltissime tra le sue figlie continuano a preferire il rimanere e lottare in patria per i loro diritti, anziché fuggire alla ricerca di una vita migliore. Qui sotto possiamo invece ammirare una stupenda giovane che il nostro fotografo ha incontrato durante il suo viaggio nella Foresta Amazzonica. Niente male le indigene, eh?

Scopri altre storie curiose