La fidanzata lo lascia e lui non apre il suo regalo per 47 anni: cosa nasconde quel pacchetto? (1 / 2)

La fidanzata lo lascia e lui non apre il suo regalo per 47 anni: cosa nasconde quel pacchetto?

Chiunque abbia ricevuto un regalo nella sua vita sa bene quanta sia la curiosità di scartare il pacchetto ricevuto in dono e conoscere il suo contenuto. Soprattutto i bambini, ma spesso anche gli adulti, non riescono a trattenere l’entusiasmo ed aprono velocemente il regalo per scoprire cosa si nasconde all’interno della confezione che stringono tra le mani.

A volte però le dimensioni del regalo sono ingannevoli e dunque dentro a pacchi molto grandi possono nascondersi delle delusioni mentre in pacchetti più piccoli possono esservi delle grandi sorprese.

L’uomo protagonista di questa storia, però, è riuscito a non aprire un regalo per ben 47 anni ed oggi ha deciso di raccontare la sua storia al mondo intero suscitando l’interesse migliaia di utenti che si stanno domandando cosa si nasconda all’interno di quel pacchetto.

La bizzarra storia di Adrian Pearce, questo il nome dell’uomo, è per certi versi esilarante ma nasconde delle sfaccettature commoventi che solo adesso l’anziano signore ha deciso di rivelare a tutti.

Adrian ha iniziato il suo racconto esordendo con queste parole: “il pacchetto che mi ha donato e ancora chiuso è lo custodisco da ben 47 anni”.

Questo pacchetto gli era stato regalato dalla sua prima fidanzata ufficiale, la prima donna che gli aveva fatto veramente provare un sentimento profondo della quale era davvero innamorato.

Lo stesso giorno però, la donna decise di lasciarlo: quel regalo costituiva sostanzialmente un modo gentile per salutarlo per sempre e proprio per questo motivo Adrian, un uomo canadese che oggi ha 64 anni, non ebbe mai né il coraggio né la voglia di aprirlo ma nemmeno di gettarlo via.

47 anni fa Adrian aveva appena 17 anni ed era uno studente e, nonostante fosse tanta la delusione, riuscì a superare quel momento.