La fidanzata lo lascia e lui non apre il suo regalo per 47 anni: cosa nasconde quel pacchetto? (2 / 2)

Adrian, però, rimase in qualche modo legato a quella sua prima fidanzata proprio grazie a quel pacchetto che ha deciso di conservare e che oggi mostra al mondo intero.

In un primo momento, racconta l’uomo, pensava che sarebbero ritornati insieme e che avrebbero aperto quel regalo subito dopo essersi ritrovati. Il tempo però gli fece capire che quella relazione era definitivamente rotta e non ci sarebbe mai stato un riavvicinamento.

In quel momento la rabbia prese il sopravvento e quel pacchetto finì in fondo ad un cassetto ma senza mai dimenticarsene.

Con il passare degli anni Adrian si è sposato, ha creato la sua famiglia e tutti sono a conoscenza di quel piccolo pacchetto che l’uomo conserva gelosamente e che non ha ancora avuto il coraggio di aprire.

In una recente intervista, però, l’uomo ha dichiarato di essere quasi pronto per affrontare quel passo che inevitabilmente lo riporterà indietro nel tempo a quando era solo un adolescente.

L’uomo ha infatti deciso di aprire quel pacchetto per il 50º anniversario dalla ricezione del regalo, quindi lo aprirà per il Natale del 2020.

La sua storia ha già fatto il giro del mondo e sono tante le ipotesi degli utenti circa il contenuto di quel regalo.

Adrian vuole, però, sfruttare questa occasione per dare vita ad una raccolta fondi a scopo benefico e, stando all’interesse mostrato dagli utenti sui social network rispetto al contenuto di quel pacchetto, sembra che non avrà particolari problemi e difficoltà a racimolare una somma per il suo progetto.

E voi cosa pensate si nasconda all’interno di quel regalo?