La prima cosa che vedi ti dirà molto su chi sei veramente (2 / 2)

Chi vede l’albero come prima immagine è certamente una persona affidabile, ma dovrebbe ricordarsi di prendersi dei rischi ogni tanto per raggiungere i propri obiettivi, altrimenti rischierà – paradossalmente – di non riuscire mai a sfruttare tutto il proprio potenziale per paura di fallire. Chi vede il gorilla come prima immagine può invece avere qualche problema con l’autostima, solitamente infatti chi nota il primate inizialmente è raramente soddisfatto di ciò che riesce a raggiungere, e rischia di diventare una persona ossessionata dalla carriera e dalle ambizioni sociali.

Si tratta di persone che quando si appassionano veramente a qualcosa ne diventano spesso dei veri esperti, in quanto sfruttano tutte le loro energie per riuscire a capire ad avere quanto più successo possibile in quell’ambito. Tuttavia ogni tanto sono sin troppo entusiasti a riguardo, al punto che il loro desiderio di mettere in mostra quanto appreso può farli sconfinare nell’arroganza. Se avete visto per primo il leone, allora avete uno spirito fiero ed indomito e, sebbene qualcuno possa scambiare la vostra autosufficienza ed il vostro cinismo per egoismo, in realtà sapete rendere molto bene all’interno di un gruppo.

In ultima se la prima immagine che avete visto è stata quella del pesce, allora probabilmente siete persone volubili che amano cambiare spesso, con forti sbalzi sia d’umore che d’ambizione e passioni, al punto che inquadrarvi risulta davvero difficile anche per chi vi sta vicino da lungo tempo. Siete comunque individui dotati di una forte carica positiva che non lascerebbero mai un amico in difficoltà, anche per questo – sebbene qualcuno possa indispettirsi per la vostra apparente ambiguità – è facile volervi bene.