Le migliori foto scattate coi droni nel 2017 secondo Dronestagram: quale preferisci? (2 di 2)

Le migliori foto scattate coi droni nel 2017 secondo Dronestagram: quale preferisci?

Quanto sono belle quelle immagini nelle quali il livello del mare s’innalza, e determinate regioni normalmente edificate al di sopra di esso finiscono improvvisamente al di sotto? Certo non sarà comodissimo per chi ci abita, come nel caso di Venezia, ma per un turista sono spettacoli di una suggestività eccezionale. A tal proposito, Alexandria Bay è un piccolo villaggio situato tra lo Stato di New York ed il Canada. Quando il livello del mare si alza, alcuni tratti di terra vengono sommersi ed è possibile assistere a spettacoli come questo!

Le migliori foto scattate coi droni nel 2017 secondo Dronestagram: quale preferisci?

Quando andiamo in vacanza, a meno che non si voglia stare proprio al centro della movida alla ricerca dei poli del divertimento più sfrenato, di solito si va alla ricerca della tranquillità. O quantomeno di posti dove poter ricaricare le batterie e potersi finalmente liberare dallo stress quotidiano, in maniera tale da rimettersi in forze per quando sarà necessario tornare alla vita di tutti i giorni. Per questo piccole baie semi-inaccessibili come la spiaggia di Algarve, in Portogallo, sono considerate un paradiso per molti turisti. Certo la spiaggia in questo caso è conosciuta, ma non tutti hanno voglia di affrontare la scalinata necessaria ad arrivarci…specialmente quando poi c’è da tornare indietro!

Le migliori foto scattate coi droni nel 2017 secondo Dronestagram: quale preferisci?

Chiudiamo con le ultime due immagini: quella qui sopra è la grotta Melissani, localizzata nell’isola greca di Cefalonia, un vero e proprio paradiso naturale nonché una delle tappe obbligate per gli amanti della speleologia; sotto invece potete ammirare le cascate Gullfoss, le più grandi di tutta l’Islanda spesso annoverate tra le più suggestive al mondo. Non serve spiegare il perché, vero?

Scopri altre storie curiose