Perché le ragazze più attraenti escono con uomini brutti? Ecco il motivo! (1 / 2)

Perché le ragazze più attraenti escono con uomini brutti? Ecco il motivo!

Vi siete mai chiesti come mai proprio le ragazze più attraenti sono quelle che finiscono per uscire con ragazzi decisamente più brutti e meno attraenti di loro? Alcuni pensano che il motivo sia da ricercarsi nella loro possibilità economica maggiore ma la verità sembra essere un’altra. In questo articolo vi sveleremo alcuni motivi che spesso inducono moltissime ragazze molto belle ed affascinanti a farsi sedurre da uomini decisamente meno attraenti di loro. Resterete sicuramente molto sorpresi e sbalorditi. Vediamo dunque di cosa si tratta.

Le donne, infatti, sono più attratte da quegli uomini che hanno carisma, che hanno qualcosa da dire, che hanno carattere e non hanno paura di dimostrarlo. Una caratteristica molto più apprezzata di un bel viso. E spesso chi ha un bel viso non ha tutte quelle caratteristiche… Il lato caratteriale assume perciò una grande valenza, ed è in grado di far passare in secondo piano l’aspetto prettamente legato all’estetica.

Le donne, inoltre, amano i ragazzi aperti, che sanno comunicare e che non hanno paura di mostrare i loro sentimenti. Anche questo è un aspetto molto importante, decisamente più di un aspetto più gradevole. Il saper condividere i propri pensieri e le proprie preoccupazioni è un aspetto molto valorizzato dalle donne. Si tratta infatti della dimostrazione che il loro uomo sarà in grado di affrontare tutte le eventuali avversità future in maniera congiunta e condivisa.