Queste 5 abitudini quotidiane svelano lati cruciali della tua personalità (2 di 2)

Queste 5 abitudini quotidiane svelano lati cruciali della tua personalità

Arriviamo ora ai momenti di relax, un altro scenario nel corso del quale è possibile riuscire a comprendere una cosa o due sulle persone che stiamo osservando. Le persone che amano abbandonarsi al piacere della lettura, lasciando che la propria mente vaghi liberamente sollecitata dalle suggestioni di un buon libro, sono in media quelle che fanno registrate punteggi più alti nei test sull’empatia e sull’intelligenza emotiva. Chi invece preferisce giocare ai videogiochi tende a ragionare molto di logica, ma non è detto che una persona non possa amare ambedue le cose.

Queste 5 abitudini quotidiane svelano lati cruciali della tua personalità

Arriviamo ora a vedere due momenti intimi durante i quali, una volta rimasti da soli, possiamo finalmente lasciarci andare ed essere veramente noi stessi. Il primo è quello relativo al lavaggio del corpo: cosa preferite, la doccia o la vasca? L’acqua dev’essere calda o fredda? Ci mettete delle ore o fate tutto velocemente? Chi si prende tutto il tempo del mondo si dice abbia una personalità stabile e sia di indole calma, mentre chi fa tutto di fretta anche quando non è in ritardo o non c’è bisogno di farsi una doccia velocemente, pare sia una persona che abbia molto a cuore i bisogni degli altri. Inoltre si dice che chi ami le docce gelate sia una persona che adori mettersi alla prova, soprattutto con gli altri.

Queste 5 abitudini quotidiane svelano lati cruciali della tua personalità

L’ultima situazione è quella in cui si va ad espletare le proprie funzioni fisiologiche, e si scopre che è finita la carta igienica. Sapevate che persino il modo in cui mettiamo il rotolo nuovo può darci indizi sulla nostra personalità? Nella fattispecie metterlo con la carta pendente verso l’esterno (verso il muro) denota una personalità sottomessa, mentre al contrario metterlo verso l’interno è indice di un’indole dominante.

Scopri altre storie curiose