Queste immagini mostrano come gli uomini vedono le donne su Instagram (2 di 2)

Queste immagini mostrano come gli uomini vedono le donne su Instagram

Il problema è che “venire accettati”, tradotto in ambito di social network, significa farsi notare. Come? In ogni modo possibile! E quando si parla di Instagram nello specifico, c’è un solo modo di farsi notare: farsi foto che i nostri contatti non possono proprio ignorare. Sono state le donne in particolare a colonizzare Instagram facendo di questo social network una vera e propria galleria fotografica con scatti di ogni genere, per soddisfare il proprio desiderio di accettazione mediante il riconoscimento della bellezza dei propri scatti e della propria immagine.

Queste immagini mostrano come gli uomini vedono le donne su Instagram

Ma in tutto questo, come vedono gli uomini Instagram? Per molti di loro è semplicemente quel social network “che le donne usano per mettersi in mostra e sentirsi lusingate da complimenti e reazioni positive“, spessevolte sfruttando l’abusata tecnica dello “scatto apparentemente causale” (ma in realtà ricostruito fino allo sfinimento per trovare la luce perfetta e la giusta espressione “finta spontanea”). Per questo motivo alcuni ragazzi hanno deciso di ricostruire alcuni degli scatti più tipici che le donne postano su Instagram, allo scopo di fare una parodia di questo social network dal punto di vista femminile.

Queste immagini mostrano come gli uomini vedono le donne su Instagram

I risultati avete potuto vederli in queste due pagine: i ragazzi si sono proprio sbizzarriti! Certo è che effettivamente molte di queste foto sembrano proprio azzeccate, chiunque abbia guardato Instagram anche solo per dieci minuti probabilmente avrà potuto riconoscere immediatamente alcuni di questi scatti ricorrenti. Anche se forse il sirenetto è un qualcosa che non s’era ancora visto…quantomeno in versione maschile (a meno che non siate fan di Zoolander)! Immancabile, in chiusura, la bocca a papera.

Scopri altre storie curiose