Questi messaggi dimostrano perfettamente la differenza tra humor maschile e femminile! (1 / 2)

Questi messaggi dimostrano perfettamente la differenza tra humor maschile e femminile!

L’ironia è una delle chiavi per un rapporto di coppia felice e duraturo, ma molto spesso l’ironia degli uomini e diversa da quella delle donne. Per quale motivo? L’ironia colpisce duro in molte situazioni quotidiane che vedono ancora fervida la battaglia tra i sessi, pertanto è normale che alcuni colpi bassi o semplicemente alcune battute differiscano molto a seconda del genere. In questa chat ad esempio, la sposina ha una gran voglia di vedere tutto il mondo durante il viaggio di nozze. Il giusto set di federe e lenzuolo, e lui la serve alla lettera!

Quante volte capita che le donne danno dell’insensibile al proprio compagno o ad un altro uomo? E’ un cliché abusatissimo, ma d’altronde sono proprio i luoghi comuni più abusati quelli che stiamo vedendo ricreati in queste chat. Ecco dunque che la ragazza di turno non le manda a dire ed incolpa il ragazzo di non essere capace di sentire nulla. Lui però dissente totalmente da quell’affermazione, spiegandole che sente fame praticamente ogni ora. Alla faccia del metabolismo veloce!

Eccoci qui alle prese con una situazione ribaltata, in questo caso è la donna ad avere il coltello dalla parte del manico…almeno per quel che concerne la libertà di fare un po’ di ironia gratuita via messaggi. Lui inizia subito partendo in quarta, scrivendo a tale “Suzy”, probabilmente la sua fidanzata, che è ben consapevole di quello che si appresteranno a fare quella notte. Al punto di domanda risponde per allusioni tirando in ballo un divano, dei cuscini ed un lenzuolo. “Costruiremo una fortezza?” replica lei. In effetti lui poteva evitare di girarci così tanto intorno!