Se una donna dimostra di avere queste qualità, non lasciartela scappare! (2 di 2)

Se una donna dimostra di avere queste qualità, non lasciartela scappare!

Quinto: ti dice quando stai sbagliando. Fate attenzione, questo punto è importantissimo ed è uno dei più carenti purtroppo. Sostenere il proprio partner viene spontaneo e sembra quasi obbligatorio, così come il tentativo di “plasmarlo” secondo i propri desideri e le proprie aspettative, ma quando sta sbagliando è necessario mettersi di traverso e non assecondarlo. Una donna forte sa far sentire la propria voce anche – anzi, soprattutto – quando vi ama. Sesto: è vivave e piena di spirito di iniziativa. Dopotutto non possono essere sempre e solo gli uomini a proporre, no?

Se una donna dimostra di avere queste qualità, non lasciartela scappare!

Settimo: è tenace ma sa accettare un compromesso. Una delle cose più devastanti per una coppia è l’incapacità di giungere ad un accordo, a causa dell’orgoglio di entrambi i contendenti. Le litigate possono essere funzionali alla crescita di un rapporto amoroso, ma per farlo devono essere costruttive e fidati: ci saranno momenti in cui non riuscirai a capire che lei avrà ragione. Se lei saprà minimizzare le ostilità e poi farti comprendere d’aver sbagliato, allora avrai trovato non solo una donna con le palle, ma anche una grande compagna di vita.

Se una donna dimostra di avere queste qualità, non lasciartela scappare!

Ottavo: sa dimostrarsi compassionevole. Per affrontare il mondo bisogna avere la scorza dura, come si suol dire, ma una volta tornati a casa e svestita l’armatura potete entrambi sciogliervi nuovamente in quel caldo abbraccio che vi farà capire quale sia il vostro posto nel mondo. Nono: è onesta. Non c’è nulla che rovini i rapporti, di qualsiasi genere, come la disonestà e le bugie. Decimo: nel profondo dei suoi occhi si trova la tua felicità. Serve aggiungere altro?

Scopri altre storie curiose