Un ragazzo di appena 13 anni è il padre più giovane del mondo (1 / 2)

Un ragazzo di appena 13 anni è il padre più giovane del mondo

Siamo certi che tutti voi siete rimasti estremamente perplessi di fronte alla notizia del ragazzino di appena 13 anni che ha detto di essere il padre più giovane su questo pianeta. Sulla scia di questo, potresti avere anche un minimo di imbarazzo, ma la vicenda ha avuto luogo per davvero.

Prima del 2009, un bambino di nome Alfie Patten, che aveva solo 13 anni, divenne padre. Alfie si è trasformato subito nel padre più giovane in tutta la  Gran Bretagna. Alfie ha avuto una bambina, Maisie Roxanne, che era venuta alla luce con un peso di appena due chili circa.

Alfie Patten ha detto che è stato un momento estremamente emozionante. Era un sentimento da capogiro poter tenere tra le proprie braccia Maisie dato che era veramente molto giovane, rendendo impossibile vedere tali circostanze con un padre ancora più giovane. Alfie non conosceva le conseguenze di essere un padre eppure si divertiva a tenere Maisie e la amava.

La madre aveva solo 15 anni. Chantelle Stedman ha dato alla luce Maisie. Dopo tutto, è una notizia sbalorditiva che il tredicenne Alfie si sia trasformato in un padre, tutto ad un tratto si è rivelato eccezionalmente famoso. Alfie era conosciuto come “il più giovane padre d’Inghilterra”.

Alfie ha avuto una grande considerazione da parte di tutti. Ovunque vada, tutti sapevano chi fosse. Per parecchio tempo non è uscito di casa e inoltre è stato in qualche misura costretto ad abbandonare prematuramente la scuola.

Nessuno aveva pensato a quale metodo un giovane potesse essere in grado di crescere una figlia. Un giornalista ha chiesto ad Alfie cosa sarebbe stato in grado di dare il bambino materialmente? Alfie rispose: “Cos’è il budget?” Vedi, questo teenager non ha riconosciuto il significato di budget ma si è trasformato in un padre.