Il bimbo non riesce a stare in piedi sulla neve: la reazione del padre è scioccante!

La reazione di quest'uomo di fronte ai capricci del suo bambino ha fatto infuriare il web. Quello che fa al piccolo è davvero assurdo: ecco le immagini scioccanti!

Il bimbo non riesce a stare in piedi sulla neve: la reazione del padre è scioccante!

Purtroppo spesso si sente parlare di violenze ai danni dei bambini. Storie di questo tipo purtroppo si verificano molto più spesso di quanto potremmo pensare e non possono che farci sempre molto riflettere sulle condizioni in cui alcuni bambini vivono all’interno della loro stessa famiglia.

Ritrovarsi di fronte a delle scene simili ed episodi di violenza di questo tipo non può che sconvolgere tutti e bisogna sempre intervenire in difesa del più debole.

Nelle immagini di questo video che arriva da Bishkek, Kirghizistan, è possibile vedere un uomo insieme al proprio bambino. Le condizioni meteorologiche non sono delle migliori ed il manto stradale è ricoperto da neve e ghiaccio.

Proprio per questo motivo il piccolo non riesce a rimanere in piedi e finisce per cadere ripetutamente per terra. Il padre, invece di aiutarlo e sostenerlo, gli sferra un calcio violentissimo.

Immagini che esprimono tutta la crudeltà di quest’uomo e la violenza perpetrata nei confronti di un bambino molto piccolo che ha evidenti difficoltà a rimanere in piedi, anche se potrebbero sembrare dei capricci.

Immagini davvero sconvolgenti, che non potranno che toccarci dritto al cuore e farci capire quanto spesso questi episodi di violenza siano frequenti e vadano combattuti con tutte le nostre forze.

Altrettanto sconcertante sarà vedere le violenze perpetrate da una maestra all’interno di un asilo. Anche in questo caso si tratta di un argomento spesso finito alla ribalta per via dei terribili fatti di cronaca.

Anche in questo caso, assistere alle immagini violente che vedono protagonista una maestra e dei bambini molto piccoli non potrà che sconvolgerci e farci capire quanto in realtà si debba sempre tenere alta l’attenzione e fare in modo che situazioni del genere non si ripetano più.

Continua a leggere su Fidelity Uomo