Ogni bimbo ha un album fotografico ma non tutti hanno un papà creativo come questo (2 di 2)

Ogni bimbo ha un album fotografico ma non tutti hanno un papà creativo come questo

Sholom Ber Solomon ha poi deciso di spostare gli scatti realizzati sul suo profilo Instagram e le sue foto sono diventate immediatamente virali. Ogni scatto è stato studiato nei minimi particolari proprio per suscitare ilarità e simpatia.

I soggetti di ogni immagine, come già detto, sono lui e la sua bimba in situazioni abbastanza comuni ma viste con la lente della comicità. Ed ecco che il momento del cambio del pannolino si trasforma in un’occasione per indossare una maschera antigas.

Altre scene, vedono l’uomo alle prese con situazioni quotidiane come preparare dei pasti cullando in braccio la sua bimba oppure momenti di gioco molto particolari.

Ogni bimbo ha un album fotografico ma non tutti hanno un papà creativo come questo

L’uomo non si è tirato indietro nemmeno di fronte agli scatti più imbarazzanti come quello che lo vedono alle prese con dei passi di danza tipicamente femminili mentre indossa un tutù rosa tenendo in braccio la piccola Zoe che invece indossa un tutù bianco. Anche questo scatto, inserito nell’album fotografico della sua piccola, contribuirà a rendere quel ricordo unico e originale.

Per non parlare del momento del bagnetto: l’uomo si trova dentro la vasca con Zoe ma si accorge di aver utilizzato il detergente sbagliato utilizzando il detersivo per il bucato.

Ogni bimbo ha un album fotografico ma non tutti hanno un papà creativo come questo

Gli altri scatti mostrano Sholom su una spiaggia mentre indossa un costume da donna e un pareo hawaiano con tanto di collana di fiori mentre danza con la sua piccola, un’altra ancora lo vedono alle prese con delle tecniche di giardinaggio mentre innaffia una pianta nella quale si nasconde Zoe ed ancora possiamo apprezzare padre e figlia durante l’avvistamento di un leone che altro non è che il pelouche di Zoe.

Scene davvero simpatiche e originali che renderanno unico il ricordo di questa fase della loro vita ed un giorno Zoe sarà felice di rivedersi in questi scatti.

Scopri altre storie curiose