Ogni bimbo ha un album fotografico ma non tutti hanno un papà creativo come questo (1 / 2)

Ogni bimbo ha un album fotografico ma non tutti hanno un papà creativo come questo

Diventare genitore è senza alcun dubbio una delle sensazioni più belle che un essere umano possa provare. Si tratta, infatti, di un’esperienza fantastica che vede uomini e donne trasformarsi magicamente in papà e mamme che iniziano un nuovo percorso della loro esistenza che ricorderanno per tutta la vita.

Negli ultimi decenni, lo sviluppo della tecnologia ha permesso di rendere questi ricordi indelebili e di poterli in qualche modo custodire ed impacchettare per tramandarli di generazione in generazione come una vera e propria eredità, uno dei regali più particolari e suggestivi che un figlio o un nipote possa desiderare.

Grazie allo sviluppo e alla diffusione di macchine fotografiche e videocamere, infatti, ogni genitore, zio o nonno, immortala ogni momento ed ogni fase della vita del proprio bambino o nipote, producendo del materiale multimediale che viene poi in genere catalogato e conservato sotto forma di album fotografici e DVD che verranno nel tempo riguardati provando quel velo di nostalgia che ogni genitore prova ripensando ai tempi in cui il proprio figlio era solo un neonato.

Il protagonista di questa storia, però, ha deciso di fare qualcosa di molto più particolare.

Quest’uomo si chiama Sholom Ber Solomon e da poco più di un anno è diventato papà della piccola Zoe. Come farebbe chiunque, anche Sholom ha iniziato a scattare delle fotografie alla sua bimba ed ha, in modo particolare, deciso di scattarne alcune che lo vedono protagonista insieme a sua figlia.

Il 36enne, però, non voleva incollare sull’album fotografico della sua bambina delle foto banali e comuni ma voleva fare in modo di lasciarle un ricordo unico e geniale di quella fase della loro vita: il risultato è davvero esilarante.