Padre e figlio fanno la stessa foto ogni anno. Il finale è commovente (1 / 2)

Padre e figlio fanno la stessa foto ogni anno. Il finale è commovente

Tutti noi ci siamo sempre chiesti che aspetto avesse il nostro papà quando siamo nati; per fortuna esistono le foto a documentarlo. Quello che invece hanno fatto Tian Jun e suo figlio Tian Li è qualcosa di veramente ammirevole: sin dall’anno di nascita di Tian Li, si sono scattati una foto insieme. Queste foto, di cui la prima risale addirittura al 1986, quando Tian Jun aveva 27 anni, sono una preziosa testimonianza dell’affetto che lega un padre ed un figlio e di come il tempo scorra per tutti.

Durante l’estate del 1986, nella provincia di Guizhou, Tian Li viene alla luce, e fin da allora è nata una tradizione che sarà destinata a legare in maniera indissolubile padre e figlio.

Ogni anno, infatti, si sono ritrovati per portare avanti questa tradizione, diventando un motivo per riabbracciarsi e per condividere un interesse in comune, quello per la fotografia.

Facendo una visita a questa gallery, potremo quindi vedere come il padre invecchia a mano a mano sino a diventare una persona anziana, mentre il figlio passa dall’essere un infante a diventare un uomo.

Un percorso imposto dalla vita, un percorso fantastico che un padre ed un figlio dovrebbero sempre vivere con questa leggerezza e con tanto affetto.

Secondo quanto hanno riferito, il padre ha iniziato questa tradizione perché gli appariva come un’idea interessante, mentre per il figlio è diventata addirittura un’espressione artistica che ha condizionato la sua vita.