Questo papà bacia la moglie. La reazione della figlia è davvero dolcissima!

Il papà sta baciando la moglie dinanzi a lei. Un video ci mostra la reazione della figlia di pochi mesi che non potrà che conquistarci.

Questo papà bacia la moglie. La reazione della figlia è davvero dolcissima!

Riuscire a ricavarsi dei momenti di intimità per marito e moglie a volte può essere difficile quando ci sono dei bambini piccoli in giro. I più piccoli, infatti, hanno bisogno di attenzioni continue, sia di giorno che di notte, e questo si traduce nell’impossibilità da parte dei genitori di ricavarsi degli spazi per sé.

Con il passare del tempo, quando i bambini crescono ed arrivano anche dei fratellini, la situazione finisce per complicarsi ulteriormente. Sono, infatti, tante le scene di gelosia a cui si assiste tra fratelli che spesso si dividono le attenzioni dei genitori, della mamma soprattutto.

Un video ci mostrerà una scena che ci farà capire quanto questo sia assolutamente vero. Il papà, infatti, bacia la moglie davanti alla figlia ancora piccolissima. La reazione della piccola, però, non si fa attendere e ci farà capire davvero quanto per i più piccoli la figura della mamma sia assolutamente esclusiva e quanto molti non siano disposti a condividerla con altri fratelli e sorelle ma neanche con il papà.

Immagini davvero tenerissime, una vera e propria tragedia vissuta da questa bambina dal suo punto di vista ma che ci farà capire quanto l’amore dei nostri bambini nei confronti dei genitori, della mamma in primis, sia infinito e soprattutto intoccabile.

Altrettanto interessante sarà vedere una donna che cerca di insegnare al figlio a dire “mamma”. In questo caso, però, ci sarà un piccolo intrudo, Il cane, infatti, decide di partecipare a questa scena e soprattutto riesce a superare il padroncino riuscendo incredibilmente, a modo suo, a pronunciare quella parola magica.

Si tratta di un momento davvero molto tenero, che ci dimostra ancora una volta quanto i più piccoli sappiano essere davvero legati ai loro animali e quanto questi ricambino il loro stato d’animo ed i loro sentimenti. Momenti di vita quotidiana davvero meravigliosi.

Continua a leggere su Fidelity Uomo