Il barbiere gli taglia i capelli in modo strano: l’effetto finale è sorprendente!

Voleva cambiare look e si è rivolto al suo barbiere di fiducia: quando ha iniziato a tagliare i capelli, l'uomo ha temuto il peggio...poco dopo il risultato finale è straordinario!

Il barbiere gli taglia i capelli in modo strano: l’effetto finale è sorprendente!

Sebbene in genere siano le donne ad avere una maggiore attenzione per il proprio aspetto e per la cura dei propri capelli, sono tanti anche gli uomini che non rinunciano a sentirsi più belli curando alcuni particolari del loro look.

Oggigiorno, infatti, esistono prodotti cosmetici e di bellezza adatti proprio al genere maschile che permettono agli uomini più vanitosi di poter sfoggiare un viso ben curato, delle mani morbide con unghie ben definite.

Sono tanti anche gli uomini che oltre a curare la propria barba, decidono di farsi delle sopracciglia perfette e cambiano il taglio dei propri capelli di tanto in tanto per sfoggiare dei modelli sempre nuovi alla moda.

Lo sa bene il protagonista di questo video che da tempo, però, non si dedicava alla cura del suo aspetto e, stufo dell’immagine che vedeva riflessa nello specchio ha deciso di cambiarsi in modo radicale.

Quando è entrato all’interno del salone di bellezza per uomini, questo ragazzo aveva dei capelli molto folti e crespi. Il suo hair stylist di fiducia ha meditato a lungo per trovare la soluzione adatta al suo viso ed ha preso in mano il rasoio.

In quel momento, il ragazzo che era seduto sulla poltrona ha temuto il peggio ma piano piano ha dovuto ricredersi. Il barbiere, infatti, dopo aver realizzato un taglio netto col rasoio, ha disegnato anche una riga al centro della testa come riferimento per il taglio che si apprestava a fare.

Sforbiciata dopo sforbiciata, ciocca dopo ciocca il taglio che ha realizzato il suo esigente cliente è davvero sorprendente.

Altrettanto interessante sarà vedere un papà alle prese con i suoi due gemelli. La moglie riprende quel momento davvero esilarante: l’uomo deve infatti cercare di mettere il pigiama ai suoi due gemellini prima di metterli a letto. L’impresa si rivelerà ben più difficile di quanto l’uomo avesse sempre pensato.

Continua a leggere su Fidelity Uomo