Cerca di mettere il pigiama ai due gemelli. La tecnica di questo papà è esilarante!

La difficoltà di questo papà nel mettere a letto i suoi bambini non è passata inosservata a questa mamma che ha deciso di riprendere quel momento davvero esilarante.

Cerca di mettere il pigiama ai due gemelli. La tecnica di questo papà è esilarante!

Diventare genitori di un bambino è senza alcun dubbio una delle fasi più importanti della vita di un uomo e di una donna. Si tratta di un ruolo molto delicato che ci porta a fare cose che nessuno ci ha mai insegnato, spinti solo dall’istinto paterno o materno.

Se avere un bambino è già una missione difficile, avere a che fare con due gemelli spesso diventa un’impresa ardua se non impossibile.

Lo sa bene la mamma di questi due gemellini che un giorno ha deciso di prendersi gioco del marito e di metterlo alla prova nella gestione dei suoi due bambini che ama tanto e con il quale trascorre tantissimo tempo.

L’uomo, però, non sa cosa significhi davvero lavarli, dargli da mangiare, vestirli e prepararli per metterli a letto. Questo papà decide di accettare la sfida e mette in atto la sua tecnica per far indossare il pigiama ai suoi due gemelli.

La donna non resiste alla tentazione e decide di riprendere quella scena davvero esilarante che vede suo marito in evidenti difficoltà con i gemelli. Mentre cerca di vestirne uno, infatti, l’altro scappa via gattonando e non fa in tempo a riprenderne uno che scappa subito dopo l’altro.

Una situazione davvero divertente ma allo stesso tempo dolcissima che non potrà che strapparvi un sorriso.

È decisamente più bello assistere, infatti, a scene di questo tipo piuttosto che a reazioni violente come quelle di un papà che prende a calci il figlio perché non riesce a camminare sulla neve.

Scene di violenza che non possono che farci arrabbiare e che meritano di essere denunciate per cancellare il dolore e la sofferenza dallo sguardo dei piccoli innocenti.

Continua a leggere su Fidelity Uomo