Gli appassionati di motociclismo avranno di che gioire anche quest’anno. Il motivo? Il suo nome è Karyna Bondar, ed è la protagonista del calendario Barracuda 2016, uno dei più attesi dagli amanti delle due ruote e delle curve delle belle ragazze! E’ inutile nasconderlo: il detto ‘donne e motori, gioie e dolori’ sembra proprio non fare breccia nei nostri cuori, visto che a noi sembra davvero il binomio perfetto!
Una bella moto vicino ad una bella donna è un vero e proprio toccasana per ogni uomo! E deve essere stata proprio questa la pensata di Barracuda, una delle case italiane più famose e meglio fornite di accessori e ricambi per moto, che già da diversi anni ha deciso di pubblicizzarsi con l’uscita di un calendario hot: anche in questo 2016, il connubio belle donne-motociclette prosegue, e lo fa alla grande!
Come detto, infatti, la protagonista degli scatti bollenti di quest’anno è la modella ucraina Karyna Bondar, già conosciuta al grande pubblico grazie al suo… fondoschiena, ‘prestato’ alla pubblicità dell’intimo Roberta; quello, per dire, che ha lanciato la bella Michelle Hunziker, che è divenuta famosa proprio grazie al suo lato B!
Gli scatti, anche quest’anno bollenti, hanno una particolarità: Alessandro Giardina, il titolare dell’azienda, ha deciso di ‘fare da sè’. Barracuda, infatti, non si è affidata a nessun grafico esterno per la realizzazione del calendario con Karyna Bondar, ma anzi si è affidata alle competenze ‘interne’ per la realizzazione di questi scatti, decisamente bollenti, anche e soprattutto grazie alla prorompente presenza della meravigliosa modella ucraina.
La scelta di Karyna Bondar è stata suggerita da un’altra splendida protagonista del mondo della moda: l’amica di Karyna, anch’essa ucraina, Alina Davydova, che è stata la protagonista del calendario Barracuda 2015, e la fiducia è stata decisamente ben riposta, non c’è che dire!
Ed è lo stesso Alessandro Giardina ad elogiare la modella del calendario di quest’anno, che si è ben prestata a tutti i ‘ruoli’: dalla tipica modella pin up alla donna ‘gangster’, dall’attrice di cabaret al ‘Neo’ del film Matrix, dallo stile ‘Marlon Brando’ a ‘Babba Natale’, fino ad arrivare al solito ma immancabile cliché: la segretaria sexy!
Insomma, questo oltre ad avere una splendida modella d’eccezione, è anche un ottimo esempio di calendario ‘fai da te’, con la progettazione grafica e le fotografie scattate all’interno della stessa azienda che, oltre ad avere un grande successo nel suo settore, dimostra di avere anche un ottimo gusto per le fotografie e per la scelta della modella: Karyna Bondar è decisamente una scelta ben riuscita, a guardare gli scatti!
Un’autoproduzione che, di certo, aumenterà la popolarità del marchio Barracuda, leader nel settore degli accessori e del ricambio per moto, anche tra i principali fruitori dei propri prodotti: gli uomini.
E l’uscita del calendario sexy Barracuda rappresenta, ormai, una piacevole consuetudine: con l’edizione di quest’anno, infatti, giunge alla sua settima edizione. E in ogni edizione, la scelta è ricaduta su una splendida modella, che ha posato di fronte agli obiettivi con degli altri splendidi esemplari… a due ruote.
Nel 2010, inoltre, il primo calendario Barracuda aveva un testimonial d’eccezione: niente di meno che l’attuale campione del mondo in carica di Moto Gp, lo spagnolo Jorge Lorenzo!
L’edizione 2016, con protagonista la splendida Karyna Bondar, è stata stampata in circa 100.000 copie, 20.000 delle quali distribuite in anteprima al Salone di Milano. Per avere una copia, dovete andare sul web store ufficiale di Barracuda, e vi verrà fornito in omaggio per ogni acquisto che farete! Un’occasione da non lasciarvi scappare!