Calendario hot 2016: Karyna Bondar è la regina di Barracuda Moto

E' la meravigliosa modella ucraina Karyna Bondar la protagonista della settima edizione del calendario Barracuda: scatti bollenti con una protagonista d'eccezione!

Calendario hot 2016: Karyna Bondar è la regina di Barracuda Moto

Gli appassionati di motociclismo avranno di che gioire anche quest’anno. Il motivo? Il suo nome è Karyna Bondar, ed è la protagonista del calendario Barracuda 2016, uno dei più attesi dagli amanti delle due ruote e delle curve delle belle ragazze! E’ inutile nasconderlo: il detto ‘donne e motori, gioie e dolori’ sembra proprio non fare breccia nei nostri cuori, visto che a noi sembra davvero il binomio perfetto!

Una bella moto vicino ad una bella donna è un vero e proprio toccasana per ogni uomo! E deve essere stata proprio questa la pensata di Barracuda, una delle case italiane più famose e meglio fornite di accessori e ricambi per moto, che già da diversi anni ha deciso di pubblicizzarsi con l’uscita di un calendario hot: anche in questo 2016, il connubio belle donne-motociclette prosegue, e lo fa alla grande!

Come detto, infatti, la protagonista degli scatti bollenti di quest’anno è la modella ucraina Karyna Bondar, già conosciuta al grande pubblico grazie al suo… fondoschiena, ‘prestato’ alla pubblicità dell’intimo Roberta; quello, per dire, che ha lanciato la bella Michelle Hunziker, che è divenuta famosa proprio grazie al suo lato B!

Uno scatto del calendario hot di Barracuda Moto

Uno scatto del calendario hot di Barracuda Moto

Gli scatti, anche quest’anno bollenti, hanno una particolarità: Alessandro Giardina, il titolare dell’azienda, ha deciso di ‘fare da sè’. Barracuda, infatti, non si è affidata a nessun grafico esterno per la realizzazione del calendario con Karyna Bondar, ma anzi si è affidata alle competenze ‘interne’ per la realizzazione di questi scatti, decisamente bollenti, anche e soprattutto grazie alla prorompente presenza della meravigliosa modella ucraina.

La scelta di Karyna Bondar è stata suggerita da un’altra splendida protagonista del mondo della moda: l’amica di Karyna, anch’essa ucraina, Alina Davydova, che è stata la protagonista del calendario Barracuda 2015, e la fiducia è stata decisamente ben riposta, non c’è che dire!

Ed è lo stesso Alessandro Giardina ad elogiare la modella del calendario di quest’anno, che si è ben prestata a tutti i ‘ruoli’: dalla tipica modella pin up alla donna ‘gangster’, dall’attrice di cabaret al ‘Neo’ del film Matrix, dallo stile ‘Marlon Brando’ a ‘Babba Natale’, fino ad arrivare al solito ma immancabile cliché: la segretaria sexy!

Karyna Bondar ed il suo calendario sexy

Karyna Bondar ed il suo calendario sexy

Insomma, questo oltre ad avere una splendida modella d’eccezione, è anche un ottimo esempio di calendario ‘fai da te’, con la progettazione grafica e le fotografie scattate all’interno della stessa azienda che, oltre ad avere un grande successo nel suo settore, dimostra di avere anche un ottimo gusto per le fotografie e per la scelta della modella: Karyna Bondar è decisamente una scelta ben riuscita, a guardare gli scatti!

Un’autoproduzione che, di certo, aumenterà la popolarità del marchio Barracuda, leader nel settore degli accessori e del ricambio per moto, anche tra i principali fruitori dei propri prodotti: gli uomini.

E l’uscita del calendario sexy Barracuda rappresenta, ormai, una piacevole consuetudine: con l’edizione di quest’anno, infatti, giunge alla sua settima edizione. E in ogni edizione, la scelta è ricaduta su una splendida modella, che ha posato di fronte agli obiettivi con degli altri splendidi esemplari… a due ruote.

Uno scatto sexy di Karyna Bondar

Uno scatto sexy di Karyna Bondar

Nel 2010, inoltre, il primo calendario Barracuda aveva un testimonial d’eccezione: niente di meno che l’attuale campione del mondo in carica di Moto Gp, lo spagnolo Jorge Lorenzo!

L’edizione 2016, con protagonista la splendida Karyna Bondar, è stata stampata in circa 100.000 copie, 20.000 delle quali distribuite in anteprima al Salone di Milano. Per avere una copia, dovete andare sul web store ufficiale di Barracuda, e vi verrà fornito in omaggio per ogni acquisto che farete! Un’occasione da non lasciarvi scappare!

Continua a leggere su Fidelity Uomo