Ecco 10 cose che le donne non apprezzano degli uomini

A volte il modo di fare degli uomini non ha altro effetto che far scappare le donne. Ubriacarsi troppo, essere troppo invadenti, non curare affatto il proprio abbigliamento. Sono tutti errori frequenti tra gli uomini. Ecco alcune cose che le donne non apprezzano

Ecco 10 cose che le donne non apprezzano degli uomini

Molte volte capita che noi uomini teniamo degli atteggiamenti con la convinzione che questi siano i metodi migliori per fare colpo su di una ragazza. Ancora più spesso, però, capita che non solo questi atteggiamenti non facciano alcun effetto su nessun esponente del sesso femminile, ma anzi contribuiscono a far diminuire le nostre chance con loro.

Per questo motivo diventa fondamentale conoscere quali sono le cose che le donne non apprezzano in un uomo e le cose che invece possono riuscire a far andare tutto a monte nonostante tu ti sia comportato in maniera eccelsa e lei sia fondamentalmente attratta da te. Abbiamo chiesto alcuni pareri femminili e i risultati sono stati molto interessanti, vediamoli insieme.

Per prima cosa: il guardaroba. Fra le cose che le donne non apprezzano dell’uomo, vi è l’abbigliamento. Infatti, è molto importante per riuscire a fare una buona impressione su una donna: dalle scarpe al cappello (se amate portarne uno), cercate di fare in modo che i vostri vestiti siano un’arma nelle vostre mani, non un repellente per le donne. L’abito non fa il monaco, ma sicuramente aiuta con le ragazze.

Ecco 10 cose che le donne non apprezzano degli uomini

Assolutamente negativo e anti sexy è emanare un odore sgradevole, sia che questo provenga dalle ascelle che dal proprio alito: l’igiene è di primaria importanza (e non solo con le donne!) e tenersi fresco e pulito aiuterà a non far scappare le donne sin dal momento in cui le approcciate.

Cerca di non essere appiccicoso: è una delle cose che le donne non apprezzano degli uomini. Se infatti non lasci ad una donna il suo spazio e non costruisci un po’ di tensione sensuale, grazie alla suspance e a quel pizzico di mistero e indipendenza, sarai etichettato negativamente dalla lei su cui vuoi fare colpo. Molto meglio aspettare un po’ di tempo, piuttosto che fartela scappare così. Inoltre, se vieni rifiutato in un luogo pubblico, in un bar o in una discoteca, cerca di evitare di insistere pubblicamente, non farai che peggiorare le cose.

Bere un cocktail può sicuramente aiutare a rompere il ghiaccio con lei. Berne due va bene, se non si esagera e non si inizia ad essere molesti. Berne tre e sbronzarsi troppo, senza riuscire più a formulare frasi di senso compiuto e a mantenere un certo decoro e self-control, può essere veramente deleterio per rapportarsi ad una ragazza. Cerca di non esagerare.

Ecco 10 cose che le donne non apprezzano degli uomini

La negatività è una cosa che farebbe scappare anche chi ti vuole più bene, figurarsi se ci si lamenta in continuazione quando si è in dolce compagnia. Questo non vuol dire sprizzare ottimismo immotivato da tutti i pori, quanto rendersi conto che non piace a nessuno stare in compagnia di una persona negativa. Questo discorso può valere anche per i tuoi amici: se ti trovi in compagnia di persone che potrebbero farti fare brutta figura, cerca di fare in modo che tu e lei vi troviate al riparo dalla loro presenza o parla con i tuoi amici per richiamarli all’ordine per evitare che la vostra serata e le vostre possibilità di successo siano rovinate da loro.

Infine, il discorso più complicato, quello che riguarda il vostro carattere e il vostro modo di rapportarvi con le altre persone: quando uscite con una donna, ci sono tre atteggiamenti da evitare assolutamente. In primis, evitate di apparire troppo insicuro: spesso le donne sono insicure di loro, quindi occorre cercare di essere sicuri di sé, per cercare di evitare di aumentare il loro disagio.

In secondo luogo, sarebbe meglio evitare di essere troppo sensibili, nel senso che se la vostra lei vi punzecchia, fa battute sul vostro conto o parte all’attacco, bisogna evitare di mettersi sulla difensiva, ma rispondere in modo da metterla alla prova in maniera divertente e audace, come farebbe un vero uomo. Ultima cosa, le donne odiano coloro i quali hanno un modo di fare arrogante, non c’è niente di peggio di una persona con atteggiamenti narcisistici che crede di essere migliore di loro.

Continua a leggere su Fidelity Uomo