Carla Romera, bagnina e modella amata dai tifosi irlandesi. E non solo

Una bellezza come quella di Carla Romera non poteva rimanere nascosta a lungo. Ecco le foto di questa ragazza che sta facendo impazzire il web

Carla Romera, bagnina e modella amata dai tifosi irlandesi. E non solo

La sua bellezza è rimasta nascosta fino ad oggi. Le sue foto erano rinchiuse nel suo profilo Instagram. Di chi stiamo parlando? Beh, il nome probabilmente non vi dirà nulla e forse in questi casi a poco serve sapere il nome di una ragazza quando c’è così tanto da apprezzare. Lei è Carla Romera ed è diventata “famosa” nelle ultime ore. Ecco perché

Carla Romera è una bellissima bagnina e modella. Fra le sue passioni troviamo il surf ed il mare ovviamente. Nelle ultime ore, però, Carla ha dovuto fare i conti con una popolarità che non aveva messo in conto. E’ diventata infatti famosa inconsapevolmente grazie ad una serenata ed un coro di particolare rilievo. Di chi stiamo parlando?

La serenata è stata fatta dai tifosi dell’Irlanda in occasione dell’incontro di calcio dell’Euro 2016. Il video è finito sul web ed in poche ore tutti i suoi amici l’hanno riconosciuta e dato un nome a quella ragazza diciannovenne alla quale era stata dedicata una serenata romantica nel bel mezzo di una piazza.

Carla si è mostrata fin da subito imbarazzata ma ha deciso di sfruttare il momento a suo favore ed ha ringraziato la tifoseria con un bacio. La bellissima Carla si è ritrovata nel giro di poche ore il profilo Instagram letteralmente invaso dai follower che sono cresciuti al ritmo di migliaia ogni ora.

Entrando sul suo profilo si possono trovare, infatti, delle sue foto che in alcuni casi lasciano immaginare la perfezione che si cela dietro quelle sottili magliette. Così per caso, adesso Carla si ritrova ad essere una vera e propria celebrità eletta dal popolo. E tutti possiamo apprezzare le sue curve e la sua bellezza!