Ecco le 5 cantanti italiane più belle del momento

Ecco a voi la 'top five' delle cantanti italiane più belle del nostro panorama musicale. Scoprite queste sconvolgenti bellezze con noi!

Ecco le 5 cantanti italiane più belle del momento

La scelta di 5 nomi, diciamolo subito, è stata ardua: il panorama musicale italiano offre, senza dubbio, una vasta scelta tra le cantanti italiane, belle e sensuali anche grazie alla loro voce! La sensualità esotica di Malika Ayane, ad esempio, o ancora lo splendido sorriso e la bellezza ‘acqua e sapone’ del mito della musica italiana, Giorgia, o ancora la formosa Laura Pausini o la ‘dark’ Dolcenera, che con il suo visino diabolico conturba e non poco gli italiani.

Tra le cantanti più sensuali non poteva di certo mancare Anna Tatangelo. La 29enne cantante, modella e personaggio televisivo italiano aveva incantato tutti con la sua voce già nel 2002, ad appena 15 anni, con la vittoria di Sanremo Giovani. Oltre alle indubbie doti canore, della splendida Tatangelo, originaria di Frosinone, si nota anche una indubbia bellezza, che la portano ad essere subito considerata una delle ‘belle’ della musica italiana.

Anna Tatangelo

Emma Marrone è una delle artiste più amate dal pubblico più giovane. La sua bellezza è decisamente fuori discussione! Le sue forme giunoniche hanno sempre conturbato, e non poco, i suoi ammiratori, che la seguivano sin dai tempi di Amici, il talent show di Maria De Filippi che ha lanciato Emma e che l’ha fatta conoscere ed apprezzare al grande pubblico.

La giovane rossa più famosa della musica italiana ha conquistato i nostri cuori col suo splendido sorriso e con la sua voce dal timbro jazz, che ne ha fatta l’erede designata di un mostro sacro della musica italiana, l’altrettanto rossa Fiorella Mannoia, che proprio in Noemi rivede se stessa, come ha recentemente dichiarato. Gli splendidi occhioni blu, la simpatia e la dolcezza di questa ragazza hanno in breve fatto innamorare gli italiani, che vedono in lei una bellezza acqua e sapone che difficilmente, al giorno d’oggi, si riesce a trovare in un personaggio famoso. Come ha dimostrato ad X Factor come concorrente e a The Voice come giudice poi, Noemi trova nella dolcezza la sua vera bellezza!

Emma Marrone

Gli splendidi occhi verdi e i capelli rossi sono dei tratti distintivi anche della prossima cantante italiana, la meravigliosa Annalisa Scarrone (o anche solo Annalisa), che riesce a regalare con le sue note e con il suo dolce viso delle emozioni davvero indescrivibili! Nata artisticamente ad Amici, Annalisa diventa ben presto uno dei volti più noti del panorama musicale italiano, anche grazie al suo aspetto da brava ragazza, con lo sguardo malinconico e una voce decisamente grintosa! Insomma, una vera e propria delizia per gli occhi e per le orecchie!

Una scelta, quella di Nina Zilli, solo per ‘palati fini’! L’indubbio fascino della donna matura (anche se, diciamolo subito, ha 35 anni!) che Maria Chiara Fraschetta (questo il meno affascinante nome di battesimo della Zilli) possiede, infatti, va di pari passo con la sua voce possente e molto particolare. La sua presenza come giudice ad Italia’s Got Talent con Bisio, la Litizzetto e Frank Matano, lo scorso anno ha fatto sì che il viso della Zilli venisse conosciuto dal grande pubblico, e che Nina Zilli venisse riconosciuta non solo per la sua splendida voce! La classe di questa donna, poi, è decisamente fuori discussione e fuori categoria!

Annalisa Scarrone

Continua a leggere su Fidelity Uomo