Amicopolis, come partecipare al social network che paga per ogni like

Amicoplois è un social network che paga i suoi iscritti per fare le stesse cose per cui altri non pagano. Ricompensa per pubblicare post, foto, ricette, topics, blogs, video, creare gruppi e molto altro.

Amicopolis, come partecipare al social network che paga per ogni like

Amicopolis è un social molto simile a Facebook. Online dal Febbraio 2017, mira a ricompensare le persone iscritte per i contenuti che vanno a pubblicare, tramite la condivisione dei profitti derivanti dalla pubblicità. L’iscrizione, come la navigazione all’interno del sito, è totalmente gratuita, e i profitti maturati si possono prelevare con PostPay o bonifico bancario al raggiungimento di 300 euro.

Quanto si può guadagnare?

All’interno del sito c’è una tabella dove vengono spiegati i ricavi in base alle azioni che vengono compiute. Per fare un esempio, pubblicando una ricetta si prende un minimo di 00,9 euro e un massimo giornaliero di 0,36. Pubblicando un post si va da un minimo di 0,09 euro ad un massimo di 1,08. E le possibilità di guadagno sono davvero tante.

Si crea una fonte di guadagno scrivendo post, caricando foto, pubblicando video, scrivendo ricette, creando argomenti, commentando lo stato delle persone, condividendo post, creando gruppi e aggiungendo amici. Ma tutto ha un massimo giornaliero. Attualmente, come da tabella, si possono guadagnare fino a € 4,49 al giorno. In più, il social offre un guadagno utilizzando il Polis, che altro non è che una sua moneta.

Una volta arrivati al raggiungimento della somma, l’iscritto può decidere se ritirare la cifra che gli spetta, o se riutilizzare i guadagni nell’ e-commerce del social (a cui aderiscono parecchi negozi, tra cui i supermercati Simply). Ma anche gli acquisti generano un payback, ovvero un ritorno di denaro che viene redistribuito.

Come iscriversi

Il sito permette di farsi diversi account, ma tutti devono essere di una persona fisica reale, altrimenti si vieni bannati e i soldi che erano presenti nel borsellino virtuale vengono distribuiti tra gli iscritti presenti. Iscriversi  è semplice: andate su Google e cercate il sito. Dopo una breve registrazione, (dove ci si iscrive solo con dati reali, e ci si deve anche certificare tramite un documento di identità) siete all’ interno del vostro pannello. Dopo questo passo, mettete una foto vostra reale, una copertina di profilo, e siete pronti a pubblicare ciò che più vi piace.

Qualche piccola regola da osservare. Non bisogna pubblicare contenuti duplicati; inoltre nome, cognome e foto profilo devono essere reali, altrimenti ogni fine mese gli account fake vengono bannati. Bisogna pubblicare solo contenuti di qualità, e foto non prese da internet.

Continua a leggere su Fidelity Uomo