Come utilizzare Cam.tv, il primo talent network tutto italiano

Cam.tv è il primo social network o, per meglio dire, talent network made in Italy che permette di trasformare in denaro le proprie capacità, perchè ogni like ricevuto frutta denaro.

Come utilizzare Cam.tv, il primo talent network tutto italiano

Nato da pochi mesi e ancora in fase beta, Cam.Tv – in soli 90 giorni – aveva già registrato la bellezza di 25 mila utenti. Il sistema è come quello di moltissimi altri social. Il suo interno, per ora, ospita contenuti sotto forma di post, che possono consistere in foto, ricette, aforismi e molto altro: anche qui si interagisce con amici, colleghi, sconosciuti, e professionisti. In più, offre la possibilità di effettuare delle video conferenze.

Ma cos’ è Cam.Tv

Non fatevi spaventare dal nome. Cam.Tv è come un qualsiasi social network dove si interagisce con altri Camer (vengono chiamati così gli utenti registrati) attraverso la pubblicazione di post. Gli articoli proposti toccano le tematiche più disparate. Si passa dagli aforismi alla fotografia, dalla cucina ad articoli di finanza, ecc. C’è chi pubblica consigli e chi i propri lavori a tempera. Insomma ce n’ è per tutti i gusti. Inoltre, sul proprio canale si possono fare dirette, condividere video, report, ebook, richiedere, o offrire somme di denaro in cambio di servizi.

Come si fa a guadagnare su Cam.Tv?

Semplicemente pubblicando e, se l’argomento proposto viene ritenuto interessante dagli altri utenti, saranno loro stessi a dare un piccolo contributo economico attraverso un clic. Sì, perché i like non sono solo un apprezzamento ma anche Likecoins, un tipo di moneta virtuale (0,01 centesimi di euro per ogni like) e, quando si riceve, si alza anche un indice della propria popolarità all’interno della piattaforma.

Cosa devo fare se mi iscrivo a Cam.Tv?

Iscriversi è molto semplice. Basta andare su Cam.Tv, registrarsi con dati reali e numero di cellulare (non vengono mostrat ), e si ha subito a disposizione un proprio spazio per pubblicare ciò che ci piace o ciò che sappiamo fare. È meglio, anche in fase di iscrizione, fare una piccola presentazione, mettere una foto propria e una copertina ma. se si vuole. lo si può fare anche in un secondo momento.

In fase di iscrizione. riceverete 50 LikeCoins come omaggio e altri 50 per essere diventato Membro Certificato della community di Cam, che è meglio non spendere. Infatti, ci sono un sacco di like free che potete dare a chi vi piace.

Continua a leggere su Fidelity Uomo