Cam.tv mette a reddito le tue passioni e competenze

Cam.Tv è un social economy che sta rendendo il mondo social diverso. Gli utenti che si iscrivono gratuitamente sono chiamati a divulgare cultura, passioni e competenze.

Cam.tv mette a reddito le tue passioni e competenze

Cam.Tv è un social economy che sta rendendo il mondo un social diverso. Gli utenti che si iscrivono gratuitamente sono chiamati a divulgare cultura, passioni e competenze.

Si tratta di una sharing economy del sapere, dove sarà possibile ricevere un compenso economico offrendo consulenza, formazione o, semplicemente, condividendo le proprie conoscenze e passioni on-line pubblicando contenuti di qualità.
Una piattaforma in cui si possono trovare molti professionisti che scrivono articoli, pubblicano video, creano corsi e quant’altro per farsi conoscere, ma soprattutto per mostrare le loro competenze e l’aiuto che offrono.

Purtroppo, come in ogni cosa buona, vi sono le pecche. Molti iscritti lo usano per sciocchezze, per creare gruppi di scambio per poter “sottrarre” like a discapito di chi pubblica contenuti di qualità e della piattaforma stessa. Gli utenti veri però non si lasciano intimorire, dandosi da fare per creare contenuti di qualità. Si possono leggere articoli bellissimi di attualità, di divulgazione storica, di poeti, scrittori, mental coach, agricoltori, imprenditori e molto, molto, altro. Una piattaforma che trasforma i like in denaro e che offre un blog personalizzato in cui inserire ciò che più appassiona.

Cosa offre Cam.Tv

Cam.Tv è una piattaforma in cui si ha la possibilità di mostrare a tutti le proprie passioni e competenze e ricevere in cambio un contributo economico. Fin da subito, l’utente ha a disposizione un blog professionale gratis, indicizzato e senza pubblicità fastidiose in cui poter inserire video informativi, corsi, articoli di valore e che possano aiutare le persone decidendo autonomamente se farli pagare o rilasciarli gratis (in ogni caso, ogni like è retribuito).

Cam.Tv è un luogo in cui tutto ciò che viene pubblicato e condiviso acquista valore perché i like che si ricevono sono denaro. Inoltre, questa piattaforma è scambio, aiuto, ed è possibile condividere i contenuti su altri social e affiliare altre persone. Coloro che si iscrivono e seguono i passaggi per la verifica dell’account ricevono subito 100 LKScoins gratuitamente per testare la piattaforma e i suoi servizi.

Qui si possono incontrare molte persone speciali, e con tanto da donare. La cosa bella è che è possibile commentare e scambiare civilmente le proprie idee e opinioni. È un portale davvero sociale e gentile.

Loredana Grosso

Cosa ne pensa l'autore

Loredana Grosso - Sono iscritta da alcuni mesi e devo dire che sto facendo tesoro di molti articoli utilissimi. Cerco di impegnarmi per far crescere nel modo giusto la piattaforma che, anche se inizialmente non molto remunerativa, può offrire numerose possibilità di crescita. L'importante è partire con il piede giusto, e con la convinzione che tutti noi possiamo essere utili agli altri. Quando ho nuovi affiliati, cerco sempre di aiutarli rispondendo a tutte le domande e cercando di dare buoni consigli. Purtroppo, non tutti accolgono l'aiuto.

Commenti
Loredana Grosso
Loredana Grosso

14 ottobre 2019 - 21:22:59

Per coloro che desiderano maggiori info possono inviarmi un messaggio e risponderò al più presto. Oppure iscrivervi gratuitamente qui https://ctv.im/G14506

0
Rispondi