Come conoscere ragazze giapponesi online

L'oriente affascina e sono molti gli uomini e i ragazzi che desiderano coltivare amicizie tra le ragazze di origine giapponesi ma non sanno come fare. Se anche tu sei tra questi leggi la guida che ti aiuta in pochi passi a fare nuove interessanti amcizie.

Come conoscere ragazze giapponesi online

Fare la conoscenza di una ragazza giapponese è un sogno condiviso da molti uomini italiani che sono affascinati dalle donne asiatiche. I particolari lineamenti del viso sono un forte motivo di attrazione oltre alle abitudini, ai modi e alla cultura differente.

Conoscere una ragazza straniera è già un’avventura ricca di risorse in quanto c’è uno scambio enorme sia a livello mentale che fisico. Questo perché le donne giapponesi hanno un modo differente di fare sesso rispetto alle occidentali, una caratteristica che incuriosisce molto l’uomo. Inoltre le asiatiche amano gli italiani e la loro passionalità, la creatività e il romanticismo misto alla forza virile dell’uomo latino.

Un’attrazione fatale tra due mondi differenti che può portare solo a vivere momenti felici di dialoghi interessanti e passione sfrenata. Ma come fare per conoscere ragazze giapponesi senza doversi recare in Giappone? Internet accorcia le distanze e rende tutto molto semplice anche per conoscere donne asiatiche che vivono in Italia, quindi più vicine e facili da incontrare.

Siti e app per conoscere ragazze giapponesi

In genere, se si vive in una città turistica come Roma, Firenze, Venezia (e in tutti i luoghi che rappresentano la meta dei viaggi dei turisti), si possono facilmente incontrare ragazze giapponesi che visitano le attrazioni principali. Basta poco per attaccare bottone e fare conoscenza ma se un approccio diretto risulta difficile, si può sempre utilizzare un sito o un’app dedicata al dating specializzato. Così è più sicuro che anche la ragazza scelta abbia voglia di conoscere un uomo italiano. Vediamo, quindi, quali sono i migliori siti e app per conoscere ragazze giapponesi.

DonneAsiatiche.it

Si tratta di un sito web facile da utilizzare grazie all’interfaccia intuitiva. Qui si possono trovare molte ragazze e donne di ogni età che provengono dal Giappone oltre che dalla Cina. La selezione preventiva permette di selezionare solo la tipologia di persona che si sta cercando: basta inserire le caratteristiche che si prediligono e si avrà una lista di ragazze che corrispondono alla ricerca.

Una volta trovata la donna giusta, si inizia a messaggiare e si aspetta la risposta per capire se anche la controparte intenda continuare la conoscenza, oppure no.

Tinder e Facebook

Tra le app, Tinder è una delle più utilizzate e consente di trovare ragazze giapponesi nelle vicinanze in quanto utilizza la geolocalizzazione. In questo modo la selezione è molto più accurata e si evita di perdere tempo con ragazze troppo lontane e impossibili da raggiungere. Se si cerca solo sesso, l’app è la cosa migliore anche se non è detto che non si possa instaurare anche un rapporto amichevole.

Il buon vecchio Facebook è anch’esso utile per una conoscenza diretta con ragazze asiatiche. Per farlo basta iscriversi a gruppi specifici, come Amicizia Italia-Giappone: si tratta di una comunity nata per fare amicizia da cui poi ognuno trae la relazione che desidera. Questa precisazione è importante per avere un approccio corretto con le ragazze giapponesi, quindi senza volgarità o frasi che possano sembrare aggressive o sconvenienti. Una prima conoscenza con educazione e simpatia può avere risvolti molto interessanti sia a livello mentale che fisico.

Siti di scambio linguistico

Oltre ai siti web di dating, app e social, per conoscere ragazze di origine giapponese si possono utilizzare i siti di scambio linguistico come Interpal (interpals.net/) e Japan Guide (https://www.japan-guide.com/local). In questo caso si tratta di ragazze che vivono in Giappone, quindi non c’è la possibilità di un incontro a breve ma di una conoscenza via email che poi si può sempre evolvere in modi imprevisti e interessanti.

Questi sono alcuni dei metodi piĂą semplici per fare la conoscenza di donne e ragazze asiatiche con cui scambiare messaggi, telefonate, informazioni o fare incontri veri e propri.

Continua a leggere su Fidelity Uomo