Come fare shopping e guadagnare con Prizeme

Disponibile sia per Android che Ios, Prizeme è un app davvero carina che ti premia per fare shopping e per compiere determinate azioni all'interno degli store.

Come fare shopping e guadagnare con Prizeme

L’app (da annoverare nella lista delle migliori soluzioni ad hoc), nata da non tantissimo tempo, ben strutturata, invitante e molto intuitiva, ogni giorno offre ai suoi iscritti diverse possibilità di guadagnare punti. Si possono ricevere Prizy (i punti vengono chiamati così) semplicemente esplorando la mappa dei negozi, oppure scattando foto negli shop dei negozi che collaborano, o facendo acquisti nei negozi con marchio Prizeme.

Come funziona

Per prima cosa, iniziate a scaricare dal PlayStore del vostro smartphone o tablet l’app, successivamente attivatela, fate la registrazione necessaria con i vostri dati reali, e cominciate subito a guadagnare punti. Iniziate subito effettuando un primo accesso e fatelo ogni giorno per guadagnare semplicemente e senza tanto sforzo i vostri primi 10 punti. Inoltre, sempre quotidianamente, c’è la possibilità di caricare la foto di uno scontrino di un qualsiasi negozio, guadagnando così altri 30 punti.

L’unica cosa che dovete fare è inserire manualmente i dati del negozio, scattare una foto nitida fronte e retro, e inviarla. Altre azioni da fare, ma non quotidianamente, sono delle missioni speciali che richiedono nella stragrande maggioranza dei casi (anche se non sempre è così) di scattare un selfie svolgendo delle attività in casa propria, all’aperto, o all’interno di negozi.

Queste missioni, a differenza di quelle da compiere ogni dì, hanno un corrispettivo di punti più alto, che va da un minimo di 50 punti per arrivare ad un massimo di 500.

Una volta che si raggiunge la soglia dei punti necessari, che attualmente va da un minimo di 2.000 ad un massimo di 3.800, sempre tramite il pannello di controllo dell’app, si può richiedere uno dei numerosi premi presenti. Naturalmente, vanno a ruba: quindi non turbatevi se non vedete nulla nella sezione premi, perché vengono rimessi quasi giornalmente. Gli sponsor sono veramente tanti. Ci sono buoni Amazon, Feltrinelli, Carrefour, Decathlon, e molti altri

Quanto si guadagna

Ovviamente, il risultato dipende dall’impegno profuso ma, se fate un accesso giornaliero, e caricate uno scontrino, generalmente si accumulano i punti necessari per raggiungere il premio da 5€ ogni mese. 

Continua a leggere su Fidelity Uomo