Come guadagnare messaggiando o sbloccando lo smartphone, grazie a WowApp

Applicazione molto simile a WhatsApp, con WowApp si è in grado di guadagnare dei WowCoin, da convertite in denaro, semplicemente utilizzando l’applicazione.

Come guadagnare messaggiando o sbloccando lo smartphone, grazie a WowApp

Cosa si fa quotidianamente con WhatsApp? Si mandano dei messaggi, ed è proprio messaggiando con WowApp che si guadagna, ma non solo. Le fonti di guadagno sono molteplici. Si guadagna giocando con tantissimi tipi di giochi, con il blocco schermo (ogni volta che il telefono è in pausa, viene mostrata una pubblicità come blocca-schermo e, scorrendo verso l’alto, il telefono si sblocca, e si guadagna).

Si guadagna anche guardando un breve video di pubblicità, rispondendo a sondaggi, scaricando app, chiamando, e acquistando dallo shop dell’applicazione. Di basilare importanza è assicurarsi che le pubblicità siano attive, anche se di solito si attivano automaticamente.

Però, se questo non avviene, basta andare in attività e attivarle, in modo che risultino “On”. L’app è disponibile per cellulare e per Desktop, ma da fisso non tutte le funzioni sono attive.

Vediamo come iscriversi

Scaricata l’app dal Play Store dello smartphone o del tablet, basta attivarla, fare la registrazione necessaria con i propri dati reali, ed entrare nella rete di qualcuno che si conosce, oppure nella rete di qualcuno che offre l’app e, quindi, cominciare.

Il guadagno non farà di certo diventare ricchi ma, con un uso medio, si tira su qualche centesimo al giorno. Facendo rete, invece, è possibile guadagnare maggiormente, dalle commissioni.

Quanto si guadagna

Che si decida o no di dare una parte del ricavato in beneficenza, parte del credito viene comunque donato in automatico ad una delle tante associazioni che collaborano con WowApp. Quanto si ricava resta in attesa per 60 giorni, prima di poter essere prelevato.

Il prelievo può essere fatto con PayPal, carta di credito, conto bancario, oppure si può convertire in credito per il cellulare. Come ultima opzione, si può decidere di donare tutto il ricavato in beneficenza, ad una delle 2.000 e più organizzazioni (senza alcuna commissione).

In tema di remunerazioni, 1WowCoin – che è pari a 0.01$ – si ottiene chattando con qualcuno per poco tempo. Si guadagna 1.00/1.50 WC guardando 10/15video al giorno, e così via. Molto importante è il non dimenticare di fare iscrivere gli amici col proprio link di affiliazione, visto che – in siffatto modo – si allargherà la propria rete, e si guadagnerà dalle altrui attività. 

Continua a leggere su Fidelity Uomo