Ecco alcuni trucchi geniali per usare lo smartphone in modo alternativo

Basta un po' di fantasia per sfruttare gli oggetti che abbiamo intorno a noi e creare delle cose davvero molto utili. Ecco ad esempio alcuni usi alternativi dello smartphone e delle idee geniali per utilizzarlo al meglio.

Ecco alcuni trucchi geniali per usare lo smartphone in modo alternativo

Lo smartphone è uno strumento che ormai ognuno di noi ha a disposizione ma soprattutto è diventato un dispositivo davvero irrinunciabile. Ognuno di noi, infatti, non lo usa soltanto per tenersi in contatto con i propri amici o colleghi di lavoro ma anche per appuntare i propri impegni personali, per sapere l’ora, per svegliarsi al mattino e soprattutto per condividere i momenti della propria giornata sul social network tramite foto, video e post vari.

Sono tantissime le app che abbiamo a disposizione negli store e che possiamo utilizzare per le azioni più diverse nell’arco della nostra giornata. Proprio per questo motivo gli smartphone sono ormai al centro della nostra vita e senza non sapremmo proprio cosa fare.

Di certo utilizziamo lo smartphone, quindi, tante volte durante l’arco della giornata. Non tutti, però, avranno mai pensato di mettere una bottiglia sul proprio smartphone. Che cosa si potrebbe fare in questo modo?

Un video ci mostra un suggerimento davvero geniale. Si tratta di piccoli trucchetti che possono rivelarsi utili quando meno ce l’aspettiamo ed in alcune situazioni particolari possono davvero salvarci la vita.

Le immagini ci mostreranno dei piccoli escamotage per i nostri smartphone che non soltanto saranno molto curiosi ma che potranno risultato estremamente utili. Adorerete alcuni di questi usi alternativi dello smartphone e una volta provati non riuscirete a farne più a meno.

Altrettanto interessante sarà vedere come creare una cover per il nostro smartphone con un semplice palloncino. Anche in questo caso si tratta di un trucchetto molto semplice da mettere in pratica ma che darà vita ad un risultato a dir poco geniale.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto spesso serve davvero pochissimo per poter generare dei piccoli e grandi capolavori senza spendere troppo denaro e senza aver bisogno di particolare strumentazione se non un po’ di manualità è tanto ingegno.

Continua a leggere su Fidelity Uomo