Guadagna minando criptovalute con TimeBucks

Nato solo qualche mese fa, TimeBucks é un sito serio e pagante, che permette di guadagnare qualche soldo su internet senza fare alcun investimento e senza troppi sforzi.

Guadagna minando criptovalute con TimeBucks

TimeBucks è un sito gtp/ptc nato qualche mese fa. Ma cosa vuol dire gpt e ptc? GPT, ovvero Get Paid To, è una tipologia di sito che paga per fare sondaggi, guardare video, installare app, e completare offerte, mentre PTC, ovvero Paid To Click, è una tipologia di sito che remunera per cliccare sui link. Fatte le dovute premesse, approfondiamo il modus operandi di TimeBucks. 

Vediamo come funziona

Dopo avere effettuato una veloce registrazione gratuita, si entra nel panel e, al momento dell’iscrizione, si riceve un bonus di benvenuto pari a 1 $. Successivamente, si seleziona la tipologia di compito da svolgere come, ad esempio, guardare un filmato sponsorizzato, aderire a delle offerte, rispondere a sondaggi o installare app, o eseguire il piccolo lavoro scelto.

Generalmente, si viene pagati 3 $ quando si produce un video, e 4 centesimi al giorno per visitare siti. Inoltre si guadagna da sondaggi vari. Qui la remunerazione varia in base al tempo richiesto, in base alla tipologia di compito da portare a termine, ed in genere più un sondaggio dura ed è complicato, e più viene pagato. Ma non solo.

Su TimeBuks si guadagna leggendo le email che il sito invia ai propri iscritti, si guadagna condividendo e scattando foto e, cosa molto interessante, si guadagna minando criptovalute senza dover fare nulla. Basta tenere aperta la pagina del mining, impostare una velocità base del computer, e ci verranno accreditati 0,005 ogni 2 ore.

Come si viene pagati

Alla fine di ogni compito portato a termine con successo, viene accreditata una quantità variabile di punti, i quali andranno ad accumularsi nel  proprio account. A loro volta, questi accrediti vengono convertiti in moneta digitale che mette a disposizione la piattaforma, e si può ritirare al raggiungimento di una soglia minima chiamata payout, fissata a 10 $. Al raggiungimento della quota poco fa indicata, si può ottenere il pagamento nel giro di alcuni giorni, su Paypal e Payza. 

Continua a leggere su Fidelity Uomo