Instagrow: cos’è, vantaggi, utilità e recensione

Nel marketing digitale occorre essere sempre informati per il fatto che i vari strumenti cambiano e si aggiornano ad una velocità impressionante ed è indispensabile aggiornarsi e adeguarsi alle novità.

Instagrow: cos’è, vantaggi, utilità e recensione

Su Instagram, ad esempio, ormai non è più sufficiente usare buoni hashtag e postare dei validi contenuti per ottenere un maggior numero di like e di followers da convertire in clienti. I contenuti ben studiati dagli esperti sono tantissimi, così come le pubblicità; per questo motivo le persone, le quali si sentono assediate, diventano più selettive e decidono di seguire esclusivamente determinati account e pagine e non altre.

Sono i professionisti quindi a impiegare le energie e il vostro budget in modo mirato, evitando inutili sprechi di denaro, facendo ottenere risultati meritevoli. Tra gli strumenti che sono idonei a gestire l’account aziendale e che possono farlo crescere in tempi rapidi targhettizzando le persone in modo mirato, tanto da attirare solo coloro che possono davvero essere interessate al vostro settore e quindi a diventare clienti, c’è anche InstaGrow.

Cos’è InstaGrow  

InstaGrow è il nuovissimo Engagement di Instagram e concerne il numero complessivo di like, salvataggi e commenti che sono fatti su un tuo post. Questo tipo di dati è visualizzabile nella sezione Insight di Instagram che trovi disponibile appunto sotto ad ogni post e questo permette di vedere e analizzare le prestazioni, anche in vista di miglioramenti prestazionali. Questi dati sono visualizzabili se si è in possesso di un account che sia aziendale, poiché è proprio l’azienda o il businessman che necessita di avere un’analisi dei dati inerenti il pubblico di interesse, ovvero dei potenziali clienti.

L’attuale Engagement oggi riguarda anche i dati sulle visualizzazioni delle Stories, delle condivisioni dei DM e i click sui link, oltre a commenti, salvataggi e like. Affinché il profilo aziendale funzioni, deve esserci una sinergia tra tutti i parametri sopra menzionati e l’obbiettivo deve essere quello di farli crescere in modo uniforme e costante.

Quali funzionalità offre InstaGrow  

È interessante domandarci, innanzitutto, come funzioni InstaGrow per capire il tipo di servizio offerto e per valutarne la sua utilità. Quando deciderai di usare InstaGrow, dovrai scegliere tra 3 differenti pacchetti in base alle tue esigenze per affidarti poi al team di Instagrow, il quale applicherà tecniche di web marketing e strategie che si prefiggono l’obbiettivo di far aumentare i tuoi follower attraverso l’engagement dei tuoi contenuti.

Gli esperti di InstaGrow faranno una meticolosa analisi del tuo profilo cercando di capire di cosa hai bisogno esattamente e indagheranno sulla tua nicchia di mercato che sia tale da consentirti di crescere organicamente. Una volta fatta la supervisione, lavorando manualmente saranno delineati i potenziali obbiettivi che il tuo profilo potrà raggiungere in un preciso lasso di tempo a partire dall’attivazione del servizio.

Da questo momento in poi, il processo di crescita del profilo prenderà forma e l’unica operazione che tu dovrai compiere sarà quella di pubblicare i tuoi contenuti, post, link, immagini, etc: il team interagirà con la tua platea, facendo crescere i tuoi follower nel tempo, secondo un programma stabilito in base al piano prescelto. InstaGrow offre inoltre un’assistenza completamente in italiano, pertanto farà facile richiedere aiuto, informazioni o aggiornamenti.

A cosa serve Instagrow

Con InstaGrow potrai aumentare i tuoi follower effettivi, attivi e realmente interessati ai tuoi contenuti in quanto targettizzati in base a dei criteri di ricerca approfonditi. Potrai essere visto molto di più rispetto a prima e in maniera esponenziale rispetto a tanti altri servizi presenti sul mercato.

Pubblicherai i tuoi contenuti come hai sempre fatto e il team di esperti li gestirà, restando a tua disposizione per qualsiasi necessità. 

Opinioni di chi già utilizza InstaGrow 

Le opinioni e le recensioni su InstaGrow sono facilmente riscontrabili direttamente sul sito ufficiale, dove businessman, aziende e influencer sono riusciti a farsi conoscere da un numero di utenti notevole e pertanto sono pienamente soddisfatti. Le opinioni più interessanti sono quelle di chi, lavorando in nicchie difficili e che partivano da pochissimi followers, in quanto il target è difficilmente raggiungibile, ha raggiunto una buona quantità di seguaci mirati, che sono e possono essere facilmente trasformabili in clienti.

Utenti come Lacucinadisabina hanno finalmente raggiunto i seimila followers e stanno ottenendo valide collaborazioni: pertanto, giudicano il rapporto prezzo/risultato sicuramente un buon investimento. Hotel Relais Ducale Gubbio con i suoi 38 mila followers sta ottenendo favolosi risultati in quanto, grazie alla pubblicità organica che gli ha permesso di ampliare i seguaci, sta ricevendo prenotazioni. Si conferma, infine, che l’assistenza al telefono è fatta da parte di persone molto cortesi e professionali.

Continua a leggere su Fidelity Uomo