Mette un elastico nella bocchetta dell’aria condizionata. Quello che crea è molto utile!

Mettere un elastico nella bocchetta dell'aria condizionata sarà una soluzione a dir poco geniale ad una delle esigenze più diffuse in auto. Un video ci mostra per quale motivo.

Mette un elastico nella bocchetta dell’aria condizionata. Quello che crea è molto utile!

Chiunque abbia un’auto sa bene quanto siano numerosi gli strumenti e gli optional da poter integrare per rendere la vita all’interno dell’abitacolo ancora più semplice e soprattutto più comoda.

In particolare risulta estremamente comodo avere a nostra disposizione degli accessori che ci consentano di poter utilizzare strumenti come il cellulare e le sue tante funzioni anche quando siamo alla guida. Tutto questo ovviamente deve essere fatto nel pieno rispetto della sicurezza e soprattutto del codice della strada.

Questi prodotti, però, spesso sono abbastanza onerosi e quindi acquistarne tanti potrebbe essere non sostenibile per coloro che non hanno grandi possibilità economiche.

Un video, però, ci dimostra quanto spesso possa essere possibile risolvere i nostri piccoli problemi legati all’utilizzo dell’automobile con solo un po’ di fantasia ed un pizzico di manualità. Ad esempio, infatti, in questo caso viene mostrato come si possa tranquillamente utilizzare un elastico per dare vita ad un supporto perfetto per lo smartphone.

Le immagini ci mostrano passo passo come poter realizzare questo piccolo stratagemma e tante altre idee originali che potranno esserci molto utili. A volte sono proprio piccoli trucchi come questo a consentirci di venire incontro alle nostre esigenze e risolvere problemi che spesso appaiono senza soluzione. Piccoli accorgimenti ma risultati strepitosi.

Altrettanto interessante sarà vedere una tecnica per evitare che i vetri della macchina si appannino in inverno. Si tratta di un problema molto fastidioso, che spesso ci porta ad accendere l’impianto di riscaldamento anche quando non ne avremmo necessità, ma questo è l’unico modo per poter spannare i vetri ed avere quindi una buona visibilità.

Anche in questo caso una tecnica davvero semplicissima, a costo zero ma che ci farà davvero molto comodo e ci permetterà di migliorare la visibilità durante la marcia, aumentando quindi anche la sicurezza in strada.

Continua a leggere su Fidelity Uomo