Novità moto 2016: ecco le due ruote più attese

Se amate le due ruote, l'aria in faccia, la sensazione di poter dominare il mondo e siete alla ricerca della moto dei vostri sogni date uno sguardo a quelle che saranno le novità moto 2016. Ecco alcune delle new entry del settore che nel corso del 2016 vedremo per le strade

Novità moto 2016: ecco le due ruote più attese

E’ tradizione ormai annunciare ogni anno quelle che saranno le new entry dei vari settori per l’anno in corso ed in particolare le novità moto 2016 sono davvero molto interessanti.

Ce n’è davvero per tutti gusti e per tutte le tasche ma quello che veramente d’accordo tutti è la passione per le due ruote. Ruggenti e veloci, sportive o eleganti non importa: il fascino di questo mezzo di trasporto, spesso utilizzato per la sua comodità soprattutto nelle città più trafficate, va ben oltre la pura estetica.

Chi ama la moto, ne fa uno stile di vita e ne apprezza il suo fascino unico: dalla sella si ha quasi la sensazione di dominare il mondo, soprattutto quando ci si trova magari su una delle Harley Davidson più belle del mondo oppure su una delle moto più veloci di sempre.

Se state cercando dunque quali sono le novità moto 2016 siamo certi che anche voi amate il mondo delle due ruote, l’aria in faccia, i lunghi viaggi in sella alla scoperta delle strade panoramiche più belle d’Italia e del mondo.

Non vi teniamo sulle spine. Vediamo, dunque, quali sono le novità moto 2016 più attese per la gioia dei vostri occhi.

Ducati XDiavel

Regina indiscussa dell’Eicma 2015, la Ducati Xdiavel sarà una delle moto che vedrà prima la luce nel corso del 2016 in due versioni, una base a 19.990 euro ed una versione di pregio “S” a 22.990 euro. Grande cilindrata, seduta comoda e confort vari: queste le parole chiave che la descrivono e la rendono perfetta per lunghi tragitti.

Novità moto 2016: ecco le due ruote più attese

Nuove Triumph Bonneville 2016

Fra le novità moto 2016 non potevamo lasciare fuori il nuovo modello della casa inglese. La Street Twin, con un prezzo che parte da 8.700 euro, offre una base che permette di realizzare la propria moto e personalizzarla grazie agli altri 150 pezzi speciali in listino. Merita di essere citata anche la Bonneville T120 che vanta il 54% di coppia in più rispetto al vecchio modello.

Novità moto 2016: ecco le due ruote più attese

Bobber e Roamer – Moto Guzzi V9

Le novità moto 2016 che giungeranno in primavera vedranno protagoniste anche le V9 Bobber e Roamer. Si tratta di due moto basi che possono trasformarsi nella moto dei propri sogni. Entrambe sono spinte da un nuovo motore bicilindrico trasversale a V di 90°, capace di erogare una potenza di 55 cv.

Novità moto 2016: ecco le due ruote più attese

BMW G310 R

Con un prezzo che parte dai 5 mila euro la naked firmata BMW si farà spazio fra le novità moto 2016. Prodotta con la collaborazione della Tvs Motor Company, ha un cuore pulsante monocilindirco a 313 cc, capace di erogare una potenza di 34 cv. Sarà disponibile nelle versioni blu o bianca.

Novità moto 2016: ecco le due ruote più attese

 

Honda CRF1000L Africa Twin

Concludiamo questo elenco delle novità moto 2016, che non ha la pretesa di essere esaustivo ma solo di citare le news entry più attese del settore delle dueruote, con la Honda CRF1000L Africa Twin. Ad animare questa bestia degli asfalti è un bicilindrico parallelo da 998 cc, che garantisce una potenza di 95 cv. Sarà disponibile in tre versioni: senza Abs, con Abs o con Abs Dct.

Novità moto 2016: ecco le due ruote più attese

Continua a leggere su Fidelity Uomo