Versa la Coca Cola nel serbatoio della macchina: ecco il risultato di questo strano esperimento

Un esperimento a dir poco singolare che dimostra quali sono gli effetti della Coca Cola sul motore della nostra auto: cosa accadrà? GUARDA IL VIDEO SOTTO

Versa la Coca Cola nel serbatoio della macchina: ecco il risultato di questo strano esperimento

Sono tanti gli esperimenti che vengono fatti ogni giorno nei vari laboratori sparsi in tutto il mondo e che hanno lo scopo di testare la resistenza di alcuni prodotti, le caratteristiche di alcuni farmaci e l’efficacia di alcuni detergenti.

Esistono, però, anche degli esperimenti che possono tranquillamente essere definiti “strani” per via dell’ovvio risultato che ci si aspetta.

Nonostante ciò, il protagonista di questo video, ha deciso di versare il contenuto di una bottiglia di Coca-Cola all’interno del serbatoio della sua auto, solo per il gusto di vedere cosa sarebbe accaduto al motore della vettura subito dopo l’accensione.

A realizzare questo esperimento non è un cittadino qualunque ma un famoso YouTuber americano che ha mostrato in questo video il risultato che in fondo tutti si aspettavano: dopo pochi minuti, infatti, la vettura si è spenta e non ha voluto più saperne di ripartire.

L’auto è stata trainata e condotta nell’officina di un meccanico che ha presentato a questo YouTuber un conto tutto sommato nemmeno troppo salato, appena $ 135.

Grazie a questo video, se qualcuno avesse avuto dei dubbi, abbiamo la certezza che aggiungere delle bibite gassate nel serbatoio della nostra auto non serve a nulla, non ne migliora le prestazioni ed è gravemente dannoso per il motore.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade a un’auto che sta per attraversare un ponte levatoio. Proprio nel momento in cui l’auto sta attraversando il cavalcavia, infatti, questo inizia ad aprirsi e l’auto scivola incastrandosi negli ingranaggi.

La scena che si presenta agli occhi dei soccorritori è davvero agghiacciante: per fortuna, però, l’auto viene estratta in tempo ed il conducente del veicolo non riporta alcuna lesione.

Continua a leggere su Fidelity Uomo