Papà in fin di vita pensa che non vedrà nascere la figlia. Sua moglie decide di fargli un regalo

Quando un uomo scopre di essere malato di cancro al colon durante la gravidanza della moglie, spera solo di avere almeno il tempo di veder nascere la figlia. Ecco il regalo della moglie.

Papà in fin di vita pensa che non vedrà nascere la figlia. Sua moglie decide di fargli un regalo

Diventare papà non è mai una cosa semplice. Si tratta, infatti, di un momento molto felice della propria esistenza ma che spesso viene accompagnato da ansie, paure ed alle volte anche da molti problemi. La storia di questo papà non potrà quindi che colpire diritto al cuore.

Quest’uomo, infatti, stava per diventare papà per la quinta volta quando ha scoperto, durante la gravidanza, di avere una malattia molto grave. L’uomo, infatti, aveva un cancro al colon già al terzo stadio e proprio per questo le sue aspettative di vita erano davvero molto brevi.

Proprio per questo l’uomo era particolarmente terrorizzato all’idea di non vivere abbastanza per veder nascere la figlia. Un momento, quindi, difficile della sua vita non soltanto per lui ma anche per i suoi familiari. Le figlie, infatti, e la moglie temevano di perderlo troppo presto e soprattutto prima che nascesse la piccola Savannah, questo il nome che i genitori avevano deciso per lei.

Un video ci mostra quello che però è successo. La moglie di Mark, infatti, ha deciso di indurre il parto prima del tempo perché temeva che il marito non sarebbe vissuto abbastanza per veder nascere la figlia. Le immagini ci mostrano il momento in cui l’uomo abbraccia per la prima volta la sua bambina, ormai debole e debilitato dalla malattia ma felice di aver potuto avere il privilegio di abbracciare anche solo per una volta la figlia appena nata.

Immagini molto toccanti, particolarmente forti che vi faranno capire quanto determinati momenti siano davvero preziosi e quanto sia un lusso delle volte poterli vivere.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un uomo fa ogni giorno per la moglie che sta per diventare cieca. Anche in questo caso si tratta di attenzioni e di premure davvero bellissime, che faranno capire il grande sentimento che quest’uomo prova per la propria donna ma soprattutto la voglia di rimanerle accanto anche se in silenzio, senza farsi neanche notare.

Continua a leggere su Fidelity Uomo