Come baciare una ragazza

Se non l'hai mai fatto, ecco alcuni consigli su come baciare una ragazza e tutto ciò che devi fare perché lei voglia il tuo bacio. Un guida passo dopo passo che ti svelerà i segreti del "mestiere"

Come baciare una ragazza

Sai che se stai cercando come baciare una ragazza, potresti imbatterti in ben 23 passaggi, prima di poter assaggiare le sue labbra? Insomma, potrebbe volerci più tempo di quello che avevi preventivato. Del resto, baciare una ragazza non è cosa da poco. Può essere l’inizio di qualcosa di importante. Magari anche duraturo.

Non è neanche scontato che, dopo questi 23 passaggi, tu ottenga il tanto sospirato bacio dalla bellissima a cui aspiri. Di sicuro, avrai qualche possibilità in più. Non elencheremo i 23 passaggi ma vedremo sinteticamente come avere l’opportunità di baciarla e come limonare per bene. Sì, perché non è sufficiente che tu e lei lo vogliate, ma poi devi essere bravo pure a darglielo questo bacio. A renderlo indimenticabile in modo che lei ne voglia poi altri, ma sempre da te.

Sei pronto dunque a partire per questo magico viaggio che ha come meta le labbra – e se ti va bene – anche la lingua della ragazza che ti fa scoppiare il cuore ogni qual volta la vedi arrivare o ti saluta?

Il tramonto è perfetto per baciare una ragazza e farla innamorare

Il tramonto è perfetto per baciare una ragazza e farla innamorare

Come baciare una ragazza: consigli e trucchi

Come si bacia una ragazza? Diciamo che provare a dare un bacio nell’intervallo tra una lezione e l’altra forse non è il massimo. E rischi il fallimento. Perché la prima cosa da fare è creare l’atmosfera giusta. Tu e lei da soli, niente amici intorno che sennò si sentirà un trofeo da esibire. Se sei particolarmente intraprendente, crea un luogo o cerca un posto con le luci soffuse, aspetta il tramonto, la luna piena e, se piove, portala sotto i portici. Proponiti di riaccompagnarla a casa e, davanti al suo portone, dalle questo bacio.

Se sei già a casa, spegni le luci e accendi le candele. Non ti lamentare perché non è sexy, non parlare delle ragazze che ti piacciono né di funzioni corporali. Evita i discorsi che faresti con altri maschi. Fatti scoprire interessato a lei, falle domande, scopri cosa avete in comune. Falle un complimento a cui non può resistere, magari evitando di parlare del suo sedere. Che ne so, il suo sorriso è abbagliante. E dillo in modo romantico, abbassando un po’ il tono di voce. Osa, sussurrandoglielo in un orecchio.

Se ancora non hai la certezza che voglia un bacio, prova a toccarla e guarda se gradisce. Tienila per mano, metti un braccio intorno alle spalle, abbracciala. Capta i suoi segnali. Se passare da un abbraccio al bacio ti pare comunque troppo, prova prima con un piccolo bacio. E prima di baciarla, guardala negli occhi.

Come baciare una ragazza? Prova prima con un piccolo bacio

Come baciare una ragazza? Prova prima con un piccolo bacio

Come baciarla: guida passo dopo passo

Siamo a buon punto per capire come baciare una ragazza. Avvicina lentamente il tuo viso al suo, le darai eventualmente il tempo di scansarsi. Piega la testa dalla parte opposta alla sua per non far scontrare i nasi. Fermati appena prima di toccare le sue labbra. Se lei si tira indietro o inizia a parlare, non vuole essere baciata. Potrebbe pure succedere che a questo punto sia lei a baciare te.

I primi baci devono essere brevi e morbidi. Dopo 2-3 volte, soffermati sul labbro inferiore, in modo che sia in mezzo alle tue labbra. Evita di fare schiocchi. Incrocia le sue mani oppure mettile sui suoi fianchi o, ancora, dietro alle spalle. Dopo i primi baci, prova quello più impegnativo con la lingua, alla francese. Se lei ci sta. Se devi fare pause per respirare, rendile romantiche. Se allontani le labbra, lascia la fronte a contatto con la sua. Concludi il bacio con una carezza.

Se una ragazza vuole essere baciata lo capirai subito dai suoi gesti

Se una ragazza vuole essere baciata lo capirai subito dai suoi gesti

Come si bacia una ragazza: gli ultimi consigli

Ora che le hai dato i primi baci, sei più tranquillo? Probabilmente non vedi l’ora di dargliene ancora. Ecco allora gli ultimi consigli su come baciare una ragazza. Prima dell’appuntamento, lavati i denti e portati dietro mentine per rinfrescare l’alito. Fai la doccia, raditi e spruzza profumo leggero. Se lei non vuole baciarti o si ferma durante il bacio, sii attento e non insistere.

Essere nervosi o con la paura di non essere all’altezza è normale. Ma quando avrai superato il panico da primo bacio, ti sentirai bene per questa decisione audace. Naturalmente, se lei non vuole baciarti, non fare l’offeso. Falle comunque complimenti sinceri, flirta con lei e magari riprovaci quando sarà pronta. Altrimenti, non sarà mica l’unica ragazza sulla faccia della terra?

Continua a leggere su Fidelity Uomo