Scopre la moglie con un altro ed entra in camera con un coltello. Poi scopre l’assurda verità!

Quando ha visto la moglie a letto con un altro uomo non ha retto al dolore ed ha deciso di vendicarsi con un coltello. Poco dopo scopre l'assurda verità. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Scopre la moglie con un altro ed entra in camera con un coltello. Poi scopre l’assurda verità!

La gelosia è un sentimento che non può mancare in ogni relazione sentimentale. Si tratta, infatti, di quel pizzico di sale che tiene vivo il fuoco della passione e che dimostra ai partner che tengono l’uno all’altra.

Quando la gelosia diventa, però, patologica questa rischia di trasformarsi in un problema per la coppia e di degenerare in situazioni drammatiche e vere e proprie tragedie. È quello che stava per accadere ai protagonisti di questo video. Una ragazza, infatti, mette in scena un vero e proprio fallimento per fare uno scherzo al suo marito.

L’uomo, infatti, rientra a casa è ignaro di essere ripreso, apre la porta della camera da letto dove trova sua moglie sul letto insieme ad un altro uomo. La donna fa finta di non accorgersi che il marito li ha scoperti e nel frattempo l’uomo si è munito di un coltello per vendicarsi.

Ad un certo punto il marito scopre che si tratta solo di uno scherzo ed il suo sguardo non è per nulla divertito ma provato da quello scherzo che lo stava facendo soffrire molto e che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto alcuni scherzi possano essere davvero di pessimo gusto e mettere a dura prova la sensibilità di alcune persone colpite proprio nel loro punto debole.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un uomo per far divertire suoi figli. Questo ex ingegnere della Nasa decide di accontentare la richiesta dei suoi bambini e costruisce per loro una vera e propria piscina di sabbie mobili.

Dopo aver studiato attentamente il caso, l’uomo mette in atto il suo esperimento ed il risultato non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole.

Continua a leggere su Fidelity Uomo