Ti Frutta, l’app che ti fa guadagnare soldi dalla spesa

Avete mai pensato di poter guadagnare soldi facendo la spesa quotidiana presso il vostro supermercato preferito? Grazie all’app Ti Frutta, questo è possibile.

Ti Frutta, l’app che ti fa guadagnare soldi dalla spesa

Ti Frutta è un’app (per guadagnare) che riunisce tanti marchi di famose aziende italiane e internazionali presenti in iper e supermercati, come Barilla, Lavazza, Coca Cola, Nivea…e molti altri. Ogni prodotto presente nell’applicazione ha un cash back (ovvero un ritorno di denaro contante ) che l’utente Ti Frutta potrà incassare acquistando quel determinato prodotto e, a casa o appena prima di effettuare gli acquisti, l’utente si potrà recare in qualsiasi negozio per fare la spesa e acquistare ciò che ha scelto.

Come funziona l’app

Una volta scaricata l’app sul vostro smartphone o tablet, si inseriscono i propri dati reali, un indirizzo mail attivo e valido, il proprio conto bancario o PayPal, e si inizia a consultare l’app per scoprire tutti quei prodotti che ritornano denaro.

Al termine dell’acquisto, basterà fotografare lo scontrino, e inviarlo attraverso l’App per vedersi automaticamente accreditato sul proprio conto Ti Frutta il credito realizzato. Una volta raggiunta la soglia di 10 euro, l’utente può incassare tramite il proprio conto il credito accumulato con bonifico (e senza spese per il conto corrente ) o tramite PayPal.

Non si aspettano ore o giorni con Ti Frutta, perché il riconoscimento è automatico e immediato. Non sto parlando di sconti, coupon o buoni spesa, ma di denaro contate! A volte, però, può capitare che l’App non riconosca in automatico certe voci, ma niente paura. Si possono inserire manualmente i dati dello scontrino, i pezzi acquistati, il barcode, inviare il tutto, e incassare i soldi.

Inoltre, quando fate la spesa, controllate sotto ogni singolo prodotto se la promozione è cumulabile con altre e quanti pezzi dello stesso prodotto potete acquistare. Non ci credete? Beh, tenete presente che questi tipi di app sono strumenti di marketing, e se riuscirete a non farvi condizionare troppo nei vostri acquisti e a mantenere le vostre normali abitudini, Ti Frutta può essere un modo semplice ed efficace per risparmiare sulla spesa quotidiana. 

Continua a leggere su Fidelity Uomo