Le moto più belle di sempre: ecco la top 5

La bellezza è soggettiva ma chi può dire che queste non siano le moto più belle di sempre. Ecco 5 fra le moto più apprezzate dagli uomini, che non baderebbero a spese pur di averne una. Scopriamole insieme

Le moto più belle di sempre: ecco la top 5

Chi ama le moto, lo sa bene. Non esistono molto belle o moto brutte. Potremmo invece dire che esistono moto che piacciono e moto che, invece, riscontrano meno i gusti del pubblico maschile. Stilare dunque un elenco delle moto più belle di sempre potrebbe essere davvero un’impresa ardua per non scontentare chi magari non vede annoverata la propria preferita in questa selezione.

Scegliere le moto più belle di sempre, infatti, necessità un giudizio abbastanza soggettivo a differenza di quanto invece accade quando si scelgono le moto più veloci del mondo oppure si ha a che fare con le moto più costose del momento, che mettono al centro dell’attenzione fattori del tutto oggettivi.

Senza alcuna presunzione, vogliamo comunque stilare l’elenco delle moto più belle di sempre, considerando il parere ed il gusto della maggior parte degli uomini. Al di là del gusto personale, infatti, chi non desidererebbe attraversare le più belle strade panoramiche del Belpaese in sella a queste moto?

Scopriamo, insieme, le 5 moto più belle!

Aprilia Tuono V4 Factory

Fra queste troviamo l’italianissima naked Aprilia Tuono V4 Factory. Si tratta di una moto dalle alte prestazioni con un cuore ruggente capace di regalare 175 cavalli di potenza ed una coppia di 120 Nm. Segno particolare: non ha le carene.

Le moto più belle di sempre: ecco la top 5

Kawasaki Ninja H2

Con i suoi 4 cilindri in linea, che gli permettono di sfoggiare ben 210 cavalli, la Kawasaki Ninja H2 si merita di diritto un posto nell’elenco delle moto più belle di sempre, non solo per la sua estetica ma anche per la sua aerodinamicità spiccata.

Le moto più belle di sempre: ecco la top 5

BMW HP4

Poteva mancare un modello del brand bavarese nella top 5 delle moto più belle di sempre? Certamente no. A tal proposito si guadagna una posizione la BMW HP4, che sfoggia una bellezza inedita in 169 kg a secco che accolgono un cuore pulsante da 193 cavalli.

Le moto più belle di sempre: ecco la top 5

Triumph Daytona 675 R

Con i suoi tre cilindri, la Triunmph Daytona 675 R ha saputo dare, nel corso di questi anni, del filo da torcere alla svariate concorrenti a 4 cilindri. Oltre al suo design curato e supersportivo, questa moto firmata Trimph saprà come far divertire chi sale sulla sua sella, con i suoi 128 cavalli e 74 Nm di coppia.

Le moto più belle di sempre: ecco la top 5

MV Augusta F4

Non servono parole per descrivere questo eccellente frutto di design che ha tutte le carte in regola per passare alla storia come una vera e propria leggenda. Un motore 4 cilindri “Corsa corta” e ben 195 cv sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questo gioiello delle strade che conquista sempre lo sguardo di appassionati e non.

Le moto più belle di sempre: ecco la top 5

Continua a leggere su Fidelity Uomo